Le vostre recensioni di Yves Rocher Bagno doccia fiore di cotone e mimosa in Bagno / Doccia

Pink

Bagnodoccia Mimosa e fiori di cotone di Yves Rocher

data: 28 04 2022, 21:08
Punti di forza: È molto piacevole la profumazione di mimosa del bagnodoccia io quasi non avverto quella dei fiori di cotone. La ritengo molto particolare perché cmq può piacere sia a chi ama le profumazioni più soft sia a chi ama le profumazioni più strong come me. La texture del bagnodoccia è piacevolmente cremosa
Punti di debolezza: Come un po' tutti i bagnodoccia di Yves Rocher in linea diciamo così " permanente" anche con qualche offerta ( mi riferisco sempre al flacone da 200 ml) tende a costicchiare . Anche l'inci come probabilmente quello di varie profumazioni di bagnodoccia tra le meno recenti di Yves Rocher è formulato secondo me " peggio" rispetto sia a profumazioni uscite più recentemente che soprattutto a profumazioni uscite in edizione limitata. La profumazione di mimosa ,tra l'altro difficile da trovare in un bagnodoccia rimane cmq almeno per il mio parere spettacolare
Luisa

Un elisir di morbidezza

data: 30 12 2020, 00:26
Punti di forza: Il mio preferito di una gradita confezione regalo. Il profumo è strepitoso, sulla pelle è una coccola: fa una schiuma leggera che lascia la pelle vellutata e dona una sensazione di freschezza che dura a lungo.
Punti di debolezza: niente
Giusy12…

la mimosa in un bagnoschiuma

data: 07 10 2020, 17:25
Punti di forza: al primo utilizzo mi è sembrato di cogliere un ramo di mimosa, è molto delicato e cremoso lascia la pelle morbida e idratata e delicatamente profumata
Elisabe…

Profumatissimo

data: 19 08 2020, 21:55
Punti di forza: Profumatissimo. Lascia la pelle idratata e morbida. (piccolo consiglio: dopo aver utilizzato questo prodotto applicate la screma della stessa linea. La pelle di ente qualcosa di pazzesco) personalmente preferisco questa profumazione rispetto alle altre però sono gusti!
Vals

Bagnoschiuma mimosa Yves Rocher

data: 04 05 2020, 21:58
Punti di forza: Un buon bagnodoccia, disponibile in varie fragranze. Lascia la pelle morbida, pulita e idratata. Personalmente preferisco altre profumazioni.
LaClaud…

Ottima profumazione

data: 23 04 2020, 16:19
Punti di forza: Del prodotto mi è piaciuta molto la profumazione e la consistenza, che riusciva a creare molta schiuma
Punti di debolezza: Non l'ho trovato idratante
Katia

Profumo dolce

data: 22 04 2020, 19:19
Punti di forza: Come gli altri be basta veramente pochissimo per fare molta schiuma...il profumo l'ho trovato gradevole....lascia la pelle morbida
Martinap

Bagno doccia

data: 22 04 2020, 19:11
Punti di forza: Buono Riesci a rilassarmi sotto l'acqua calda grazie al profumo di mimosa
Punti di debolezza: Da evitare se si ha la pelle secca
Giusy…

insomma

data: 22 04 2020, 17:53
Punti di forza: ha le stesse qualità degli altri bagnodoccia di questa linea ovvero molto schiumosi e profumati,ma questa profumazione in particola non è che mi faccia impazzire in più forse il mix di queste due profumazioni rende la pelle molto secca quindi a differenza degli altri bagnoschiuma dopo la doccia devo per forza applicare una crema idratante
Punti di debolezza: seccezza della pelle
taniapi…

Bagnoschiuma

data: 30 10 2019, 22:19
Punti di forza: La consistenza è molto cremosa. Deterge benissimo facendo una morbida schiuma e lascia la pelle con un profumo floreale.
Punti di debolezza: Bisogna applicare una crema corpo dopo,soprattutto in inverno perché tende a seccare la pelle.
Delfina…

Buono!

data: 11 06 2019, 15:57
Punti di forza: Molto cremoso, lascia un buon profumo sulla pelle
Punti di debolezza: A me non sembra che idrati nonostante la cremosità del prodotto che non si può di sicuro mettere in dubbio
sabrina

Bagno doccia yves rocher

data: 02 03 2019, 14:07
Punti di forza: Molto cremoso dal profumo delicato ed avvolgente lascia la pelle morbida e gradevolmente profumata e morbida
Moony13

Tra i miei preferiti

data: 06 02 2019, 01:13
Punti di forza: Profumo delicato e femminile. Prodotto dalla consistenza cremosa che idrata la pelle durante il lavaggio. Anche questo come tutti i prodotti Y. R. È a base di ingredienti naturali. Ho provato tutta la serie di bagno schiuma di questo marchio e questo è uno dei miei preferiti.
angelor…

Profumatissimo e delicatissimo

data: 27 05 2018, 10:04
Punti di forza: Emolliente dal profumo floreale freschissimo.Idrata e deterge benissimo la pelle,soprattutto quella secca tendente a squamarsi.
Punti di debolezza: nessuno!
Eleonor…

Una ventata di primavera!

data: 22 03 2018, 17:12
Punti di forza: Una crema da doccia molto morbida che a contatto con l'acqua fa una leggera e morbida schiuma con cui detergere delicatamente la pelle sotto la doccia per essere avvolti da un delicato ma persistente profumo di mimosa: davvero un prodotto ottimo! E poi non va dimenticato che il gel doccia è arricchito dalle proteine del cotone che rende questo prodotto ottimo e adatto anche alle pelli più delicate e sensibili. Il formato da 400 ml è comodissimo per le famiglie, mentre quello da 200 ml è ottimo da portare nel beauty case. Il prezzo è in linea con i prodotti della stessa tipologia e quindi un 10 e lode per questo nuovo prodotto!
Punti di debolezza: Nessuno da indicare.