Le vostre recensioni di Yves Rocher Bagno Doccia Mango & Coriandolo in Bagno / Doccia

Manu

bagno doccia delicato

data: 12 01 2023, 14:18
Punti di forza: uso da anni questo bagnoschiuma lascia la pelle idratata e dopo averla risciacquata la profumazione rimane a lungo sulla pelle
estetis…

Mango & Coriandolo

data: 06 01 2023, 20:39
Punti di forza: Molto caria la confezione, sensuale la profumazione. Lascia la pelle idratata e dolcemente profumata
sabrina

Bagnodoccia

data: 26 12 2022, 23:14
Punti di forza: Profumazione fresca e fruttata adatta d estate la texture in gel fa si che si crei molta schiuma come tutti i gel doccia di questa marca sono delicati sulla pelle si trovano molto spesso in offerta
Rosy

data: 22 12 2022, 06:43
Punti di forza: Buon bagno doccia, ottima profumazione, bella confezione, ottima come idea regalo, delicato sulla pelle, dona una sensazione di pulizia e morbidezza, buona qualità.
Begu_al

Adorabile

data: 21 12 2022, 03:59
Punti di forza: Mi piace tantissimo la consistenza e la profumazione, è particolare. Mi è arrivato in pacco regalo quando lavoravo per l'yves rocher, ma l'ho aperto solo recentemente. Sicuramente lo ricomprerò
GabryFM

Lo acquisto da anni

data: 25 11 2022, 22:13
Punti di forza: Profumatissimo di succosa frutta tropicale scaldata al sole, non secca la pelle, mi piace la schiuma che produce e non irrita gli occhi. Se andate di fretta, usato come shampoo sgrassa senza creare prurito (non è però uno shampoo sia chiaro).
Mariann…

bagnodoccia ottimo

data: 15 09 2022, 17:58
Punti di forza: nella sua profumazione è ottimo, ricorda il periodo estivo. per quanto riguarda l' inci, l'yves rocher, è una garanzia. Nel complesso tutto molto buono. La consistenza è giusta. non è ne troppo liquido nè troppo denso.
Punti di debolezza: Il costo è un pò elevato se viene paragonato ad altri prodotti di marca, e magari non tutti potrebbero permetterselo. Altro punto di debolezza, nelle città più piccole e di provincia, non ci sono negozi, quindi si è costretti a cercare una consulente di zona.
Deb

Molto profumato

data: 15 09 2022, 15:14
Punti di forza: Molto profumato, lascia la pelle pulita e profumata per una giornata. Consistenza liquida/cremosa, facilmente utilizzabile
Punti di debolezza: Prezzo sopra la media, confezione scomoda da usare poiché scivola
myr90

Buon bagno doccia profumato

data: 15 09 2022, 08:35
Punti di debolezza: Costo non molto conveniente, ma buona qualità.
Wanny86

Profumo estivo!

data: 13 06 2022, 11:35
Punti di forza: Ho utilizzato questo bagno doccia Mango e coriandolo e lo trovo ottimo. Profumazione gradevole, dolce ma non nauseante.
Punti di debolezza: Se proprio devo trovare un difetto il prezzo è secondo me leggermente sopra la media.
Pink

Gel bagnodoccia Mango e Coriandolo di Yves Rocher

data: 28 04 2022, 20:58
Punti di forza: Io amo particolarmente varie referenze di questa profumazione mango e coriandolo di Yves Rocher . Il bagnodoccia è dolce ,succoso sa di estate ma per me è piacevole da usare in vari periodi dell'anno . È molto piacevole anche la texture del bagnodoccia oltretutto di questo colore che ricorda un po' anche il caramello
Punti di debolezza: Anche con qualche offerta ( io mi riferisco al flacone da 200 ml) cmq costicchia come bagnodoccia e ci sono secondo il mio modesto parere bagnodoccia di Yves Rocher ( soprattutto quelli in edizione limitata) formulati meglio per quanto riguarda l'inci . Per me cmq fosse solo per la carica di energia che mi dà rimane un must have .
paola

lo consiglio vivamente

data: 07 02 2022, 20:22
Punti di forza: Ho provato tutti i bagnoschiuma di Yves Rocher e anche questo mi ha soddisfatta a pieno, il porfumo è qualcosa di buonissimo, lo consiglio
Simona…

aria tropicale

data: 12 01 2022, 23:57
Punti di forza: il profumo è delicato e allo stesso tempo energizzante, idrata bene la pelle. Amo i bagno doccia YvesRocher
Lellina…

Profumazione dolce

data: 11 01 2022, 11:46
Punti di forza: Ho apprezzato la profumazione dolce e delicata. Adoro i bagnoschiuma di Yves Rocher perché non fanno troppa schiuma e sono molto concentrati, hanno un'ottima resa. La pelle risulta profumata e morbida a lungo.
Miriana…

il mio bagnodoccia preferito

data: 10 03 2021, 02:07
Punti di forza: mi sono trovata molto bene! la consistenza è leggera e la profumazione è a dir poco meravigliosa, ogni volta sembra quasi che lo stia mangiando il mango. Poi sopratutto l'odore persiste sulla pelle per un paio d'ore
Luisa

Delizioso, una sferzata di energia

data: 30 12 2020, 00:23
Punti di forza: L'ho ricevuto in una confezione regalo e tra i vari prodotti è stato uno dei miei preferiti. Il profumo è fresco e dolce al tempo stesso, sulla pelle fa una schiuma leggera.Non è il solito bagnoschiuma di bellezza profumato, lascia anche una bella sensazione di pulito
Faby

Bagnoschiuma energizzante

data: 10 11 2020, 18:38
Punti di forza: Gel doccia che lascia la pelle morbida e fa poca schiuma. La profumazione è davvero ottima e permane per lungo tempo.
Vicobar…

Pazzesca profumazione

data: 06 11 2020, 10:56
Punti di forza: Uno delle profumazioni preferite bagno schiuma dall'alta percentuale di ingredienti di origine vegetale dolce schiuma e pelle idratata e profumata
fiorenz…

Profumatissimo

data: 06 08 2020, 13:16
Punti di forza: -Profumo paradisiaco! -il profumo persiste sulla pelle -perfetto per l’estate
alessia…

CONSIGLIATISSIMO!

data: 20 05 2020, 00:47
Punti di forza: Per chi ha problemi di prurito alla pelle con i classici bagnoschiuma, questo è buonissimo. Profumo gradevole! Qualità prezzo ottima!
Punti di debolezza: Nessuno!!
Giorgia…

Ottimi

data: 16 04 2020, 16:18
Punti di forza: Lasciano la pelle profumata anche dopo il risciacquo e danno un profondo senso di sollievo e freschezza.
Punti di debolezza: ConfeZioni più grandi