2.7/5

Le vostre recensioni di Yves Rocher Balsamo Nutriente Intenso Pelli molto secche in Idratanti

Giusy

Davvero fantastica

data: 13 05 2020, 00:35
Punti di forza: Molto idratante Avendo una pelle molto secca e avendo provato diverse creme con questa ho risolto il problema,davvero fantastica.
zhappy

crema idratante

data: 09 04 2020, 18:05
Punti di forza: ho preso questa crema per mia mamma che ha la pelle delle gambe molto secca. la crema è ricca e si stende facilmente. la pelle risulta idratata finchè la crema non si è completamente assorbita.
Punti di debolezza: l'efficacia non dura nel tempo e non si riscontrano benefici nel lungo periodo. se ne utilizza molta nell'applicazione. il prezzo è alto vista la resa
Angie

Non ho notato un miglioramento nel tempo

data: 22 01 2020, 10:27
Punti di forza: Rapido assorbimento se si ha la pelle molto secca. Buona profumazione che permane lievemente dopo l'applicazione. Lascia la pelle liscia.
Punti di debolezza: Crea sulla pelle una patina evidente che rende la pelle liscia ma, al suo scomparire, non trovo che la pelle sia più morbida o più idrata. Nonostante l'utilizzo prolungato non ho trovato grandi giovamenti. Ci sono creme molto più nutrienti.