Le vostre recensioni di Yves Rocher Balsamo Piedi Ultra-Nutriente in Altri trattamenti

alexis82

Buon potere idratante!

data: 28 11 2021, 10:41
Punti di forza: Uso il prodotto sui piedi durante la stagione estiva perché la pelle tende ad essere molto secca. Ho notato benefici in termini di idratazione. Delicato e piacevole il profumo
Punti di debolezza: Unge e non si assorbe rapidamente
Francy

Funziona!

data: 31 01 2021, 22:40
Punti di forza: Mi piace perchè già dalla prima applicazione, i piedi risultano morbidi e idratati senza ungere grazie al suo rapido assorbimento. Io lo abbino al gel rinfrescante piedi e al levigante per ottenere un effetto completo. Il profumo di lavanda è molto rilassante, ideale per andare a letto.
Annarel…

Balsamo piedi

data: 03 05 2020, 10:51
Punti di forza: Dopo sole poche applicazioni i piedi risultano morbidi, si assorbe facilmente senza ungere. Lo alterno con la crema piedi della yves Rocher. La sera prima di andare a letto non posso più fare a meno di questi 2 prodotti.
Punti di debolezza: Se acquistato in promo ok, altrimenti compro solo la crema perché il Balsamo costa qualche euro in più ma comunque ad un prezzo molto abbordabile rispetto a quelli di mercato.