Le vostre recensioni di Yves Rocher Crema Doccia Nutriente in Bagno / Doccia

Valeria…

Crema doccia nutriente

data: 26 06 2021, 22:50
Punti di forza: Il punto di forza di questa crema doccia è che lascia la pelle idratata e non ho necessità di applicare la crema corpo dopo la doccia.
Punti di debolezza: I punti di debolezza di questo prodotto sono: l'odore, che non gradisco affatto, ed il packaging (perchè se alla fine del prodotto non si taglia il flacone per prendere il prodotto restante, va perso)
memiswe…

Approvato!

data: 10 12 2020, 19:46
Punti di forza: In inverno ho sempre la pelle secca, con questa crema sotto la doccia ho praticamente risolto il mio problema. Il profumo è molto delicato, mi piace tantissimo.. e poi la sua efficacia dura nel tempo.
samy98

Crema doccia

data: 22 04 2020, 18:43
Punti di forza: Ottima e facile da usare durante la doccia, lascia la pelle molto idratata e morbida. Si assorbe molto velocemente. Consigliata a tutti i tipi di pelle
edy

Idratazione profonda

data: 03 09 2019, 10:39
Punti di forza: Ne ho avuto recentemente un campione che ho utilizzato dopo una lunga giornata in piscina in ci il cloro ha completamente disidratato la mia pelle. Ottimo il risultato , si assorbe velocemente e soprattutto l'effetto pelle che tira è scongiurato.
Punti di debolezza: nessuna