Le vostre recensioni di Yves Rocher Crema Mani Anti-Macchie FPS 20 in Protettivi

Pink

Crema mani Yves Rocher FPS 20 anti macchiaa

data: 26 04 2022, 14:23
Punti di forza: È una crema con una profumazione di rosa piuttosto naturale e al contempo estremamente piacevole. Pur avendo una texture corposa si assorbe abbastanza rapidamente. Il flacone è anche comodo da portare con sé per ripetere l' applicazione
Punti di debolezza: Sono una persona mediamente attenta anche all' inci dei prodotti soprattutto di quelli non a risciacquo . Questa crema contiene un peg 100 e sicuramente con giornate di sole la utilizzo tutti i giorni e magari più volte al giorno preferirei quindi che rivedessero la formulazione. Per quanto riguarda il prezzo non è una crema mani che si può definire economica ma se rivedessero la formulazione lo riterrei più adeguato
lorella

Ottima crema

data: 04 10 2021, 18:52
Punti di forza: Crema molto buona, rende morbide le mani soprattutto in presenza di forti screpolature. Ottima la profumazione e perfetta la texture.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
Lellina…

Non adatta alla pelle giovane

data: 04 10 2021, 11:11
Punti di forza: Mi è piaciuta la texture ricca, molto idratante e il profumo loro delicato e gradevole.
Punti di debolezza: Non fa al caso mio, perché è adatta alle pelli mature con macchine cutanee. Il prezzo è molto elevato, preferisco le altre sempre di Yves Rocher.
Maria72

Idratante mani.

data: 28 01 2020, 16:40
Punti di forza: Idrata bene le mani e ha un delicato profumo di rose. Pratica la confezione da portare in borsa.
Punti di debolezza: La profumazione può non piacere essendo molto persistente. Purtroppo non ho notato miglioramenti sulle macchie che ho sulle mani e purtroppo unge, non si assorbe bene,bisogna massaggiare molto, per questo ho preferito applicarla di sera.