Le vostre recensioni di Yves Rocher Polvere Esfoliante Viso in Pelle impura

Lilli93

Molto valido

data: 23 07 2020, 18:48
Punti di forza: Bella l'idea di una polvere da poter combinare con il detergente che si desidera. Trovo che, utilizzato una volta a settimana, rimuova bene le cellule morte del viso e doni lucentezza alla pelle
Punti di debolezza: I granelli sono un po' troppo ruvidi e poco adatti a chi ha la pelle sensibile
Francyp…

Esfoliante top!

data: 26 07 2019, 20:52
Punti di forza: L'avevo acquistato insieme al gel detergente e lo uso una volta a settimana mixato al detergente. I granelli sono abbastanza piccoli, esfoliano molto bene il viso senza irritare e aiutano ad eliminare le cellule morte.
fede.m

ottima alternativa bio

data: 16 04 2019, 09:14
Punti di forza: E' una polvere che si può aggiungere e miscelare nel detergente per viso per ottenere uno scrub. La polvere è ricca di prodotti naturali con grana grossolana, perfetta per chi ha la pelle spessa e mista/grassa. La confezione è piccina, ma contiene molto prodotto (un anno dopo, ho ancora parecchio prodotto da usare), quindi il prezzo non è eccessivo.
Punti di debolezza: non usare il prodotto nella zona contorno occhi
giulian…

Purtroppo mi ha deluso

data: 09 04 2019, 20:39
Punti di forza: Ho comprato questo prodotto per il semplice fatto che avevo un detergente viso da terminare (che non mi piaceva), quindi ho avuto l'idea di combinarlo con questa polvere, ma il risultato non mi ha soddisfatto e non ho un parere positivo. Apprezzo il fatto che sia senza profumazione e che si risciacqui alla svelta.
Punti di debolezza: Inanzitutto penso che il prezzo sia alto, poi, la confezione è scomoda da utilizzare, nel senso che ha un erogatore a tappo parecchio grosso e non si riesce molto a dosare la quantità giusta. Poi, per un'esfoliazione decente (nel senso, per un effetto che si possa percepire anche nel tempo) è necessario utilizzare parecchia polvere e parecchio detergente. Utilizzando il miscuglio senza acqua, l'esfoliazione non è delle migliori, ma se si aggiunge acqua calda la situazione migliora un pochetto, ma l'esfoliazione rimane lo stesso minima. Di gran lunga preferisco gli scrub a base di zucchero.