2.8/5

Le vostre recensioni di Yves Rocher Rossetto Rouge Vertige in Rossetti

marti

non mi è piaciuto granché

data: 28 11 2021, 00:55
Punti di forza: pensavo fosse un classico rossetto , invece ha una tendenza molto "appiccicosa" quasi come se fosse un burro cacao idratante colorato .. quindi no , non ho amato l'effetto finale. Il colore però l'ho apprezzato, è un bel rosso vivace
Punti di debolezza: Finish
sarahsc…

carino

data: 03 07 2020, 16:46
Punti di forza: idrata moltissimo le labbra e i colori sono stupendi, il risultato finale è luminoso come se fosse un burro cacao, mi piace
Punti di debolezza: il prezzo è un po’ caro e non a tutti può piacere questo tipo di effetto finale
Maaa

Carino

data: 08 02 2019, 23:51
Punti di forza: Le labbra sono idratate e non si screpolano. Molto bello il profumo e vari i, colori, io ne ho uno rosso che sulle labbra assume una colorazione che vira verso il rosa. Il rossetto è cremoso leggero e brillante
Punti di debolezza: Nn dura molto, senza matita sbava. Prezzo alto rispetto alla qualità, senza matita sembra quasi un burro cacao colorato.
Lollyfl…

Rossetto Rouge Vertige Yves Rocher

data: 25 11 2018, 13:37
Punti di forza: Buon rossetto confortevole ed idratante. Io ho acquistato la colorazione 34 Satiné, un nude dal sottotono abbastanza caldo ottimo per questa stagione. Idrata e rende le labbra morbidissime, facilissimo da applicare trovo sia uno di quei rossetti da tenere in borsa per ogni evenienza. Sono disponibili diverse tonalità non ho trovato però un nude rosato naturale, troppo viranti al marroncino o subito al bordeaux. Comunque tutte carine e portabilissime. Il finish è luminoso, la resa non è altissima ma mi piace il fatto che svanisca gradualmente lasciando le labbra morbide e colorate naturalmente. Buona e particolare la profumazione.
Punti di debolezza: L'ho acquistato sfruttando uno sconto compleanno del 40%, a prezzo pieno trovo sia caruccio per la resa del rossetto.
giulian…

Non è il mio genere ma è un prodotto molto valido

data: 14 03 2018, 18:53
Punti di forza: Per chi ama l'effetto lucido e brillantinoso allora questo è il prodotto adatto. Ovviamente lo sconsiglio a chi come me indossa quasi solamente rossetti matte. In questo caso il finish metallico è assicurato. Io l'ho provato nella versione color salmone e sono rimasta contenta del mio acquisto. Inoltre, sono presenti moltissime colorazioni. È semplicissimo da applicare e molto cremoso nella stesura.
Punti di debolezza: Penso che il prezzo sia leggermente alto. Poi come per ogni rossetto lucido, la durata non è ottima e anche il pack me lo sarei aspettato meno plasticoso.