Le vostre recensioni di Yves Rocher Sérum végétal - Trattamento modellante giorno in Antiaging

frances…

fantastico

data: 23 03 2023, 10:29
Punti di forza: texture leggera, non unge, ottima profumazione. Lo ricomprerei subito e lo consiglierei alle mie amiche. Questo marchio è sempre una garanzia.
Siannal…

Pelle luminosa e levigata

data: 09 07 2021, 16:13
Punti di forza: Una coccola per la mia pelle secca e problematica. Adoro sia la texture che la profumazione di questa crema che si stende facilmente e assorbe ancor più velocemente lasciando una bella sensazione di nutrimento e radiosità allo stesso tempo. La pelle appare liscia e compatta.
SixDic

Levigante ma poco profumata

data: 28 11 2020, 11:17
Punti di forza: crema davvero ottima per levigare la pelle, facile da applicare e effetti immediati
Punti di debolezza: poca profumazione
Penelop…

Buona crema anti age

data: 06 06 2019, 23:40
Punti di forza: Premetto che io non ho grandi problemi di rughe, ma di questa crema ho apprezzato la consistenza cremosa ma non unta e il profumo. Fa il suo dovere come prodotto anti-age e di sicuro ha un effetto tensore, seppur lieve.
Punti di debolezza: Mi aspettavo un effetto più liftante...comunque per il prezzo che ha, è un buon prodotto.
edy

Buon rapporto qualità prezzo

data: 31 05 2019, 09:20
Punti di forza: Come tutte le creme di Yves Rocher si è molto attenti alla composizione che deve essere delicata ma efficace. Un crema fresca, non unge piacevole da stendere. Non ho notato grande effetto tensore... Ma ancora non ho ceduto molto alla forza di gravità!!
Punti di debolezza: Ha un buon rapporto qualità prezzo. La filosofia della casa fa si che si sia attenti all'ambiente pur creando formule efficaci. Comunque spesso si trova in offerta e si risparmia un bel po. Il packaging è quello classico della casa, forse andrebbe rivisitato.