2.8/5

Le vostre recensioni di Yves Rocher Shampoo Latte Colore in Shampoo per capelli colorati

Shampoo

data: 16 02 2021, 20:06
Punti di forza: Consistenza troppo liquida, la profumazione non mi piace tanto, confezione troppo grande, pesante da usarla
Punti di debolezza: I capelli risultano sfibrati, più assotigliati
Luci89

Shampoo capelli colorati

data: 15 01 2021, 17:33
Punti di forza: Ahimé purtroppo non mi ha soddisfatta pertanto non so elencare i punti di forza, se non che comunque contiene attivi naturali e spesso si trova in offerta.
Punti di debolezza: Non ho notato miglioramenti sulla durata del colore, ma soprattutto dopo ogni volta che lo utilizzo i capelli si sporcano dopo solo un giorno, cosa che non mi capita mai con altri shampoo.
Benedet…

Dubbiosa..

data: 24 06 2020, 13:25
Punti di forza: La bellezza dei prodotti Yves Rocher sta nel fatto che tutti, compreso questo shampoo, contengono un'importantissima percentuale di ingredienti naturali,oltre che confezioni rispettose dell'ambiente. Nello specifico, qui abbiamo un prodotto profumato, piacevole da usare e consistente il giusto.
Punti di debolezza: Personalmente non ho notato grandi miglioramenti nella tenuta del colore. E prezzo eccessivamente alto anche se c'è da dire che il prodotto dura parecchio.
Valeria…

Shampoo latte profumato

data: 07 12 2019, 16:42
Punti di forza: Punto di forza di questo shampoo è sicuramente il profumo dolce e goloso. Il flacone è grande così il prodotto dura per un bel periodo di tempo. Non ho notato cambiamenti però nella cura del colore dei miei capelli.
Punti di debolezza: Punto di debolezza: non noto differenze tra quando utilizzo qualsiasi altro shampoo e quando uso questo per quanto riguarda il colore che spesso faccio sui miei capelli. Durante il lavaggio, ne perdo nella stessa misura.