3.5/5

Le vostre recensioni di Yves Rocher Shampoo Latte Colore in Shampoo per capelli colorati

Benedet…

Dubbiosa..

data: 24 06 2020, 13:25
Punti di forza: La bellezza dei prodotti Yves Rocher sta nel fatto che tutti, compreso questo shampoo, contengono un'importantissima percentuale di ingredienti naturali,oltre che confezioni rispettose dell'ambiente. Nello specifico, qui abbiamo un prodotto profumato, piacevole da usare e consistente il giusto.
Punti di debolezza: Personalmente non ho notato grandi miglioramenti nella tenuta del colore. E prezzo eccessivamente alto anche se c'è da dire che il prodotto dura parecchio.
Valeria…

Shampoo latte profumato

data: 07 12 2019, 16:42
Punti di forza: Punto di forza di questo shampoo è sicuramente il profumo dolce e goloso. Il flacone è grande così il prodotto dura per un bel periodo di tempo. Non ho notato cambiamenti però nella cura del colore dei miei capelli.
Punti di debolezza: Punto di debolezza: non noto differenze tra quando utilizzo qualsiasi altro shampoo e quando uso questo per quanto riguarda il colore che spesso faccio sui miei capelli. Durante il lavaggio, ne perdo nella stessa misura.