Facilità di utilizzo

Le vostre recensioni di Yves Rocher Spugna Konjac Lenitiva - Pelli Sensibili in Accessori

Yem

Spugna Konjac Lenitiva - Pelli Sensibili

data: 06 11 2020, 16:30
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Mi piace molto questa spugna di Yves rocher, trovo che sia molto delicata sulla pelle, è molto morbida e pulisce davvero molto bene dalle impurità.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto e la durata è inferiore a quella riportata.
Martina…

Non duratura

data: 24 06 2020, 09:42
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: È la prima volta che provo la spugna konjac ne ho sentito parlare bene è ho voluto provarla. Ho scelto questa per pelli sensibili perché il mio viso tende ad arrossarsi molto facilmente e con questa spugna morbidissima ho potuto rimuovere le impurità della pelle dopo essermi struccata e al mattino.
Punti di debolezza: Tuttavia, nonostante sulla confezione fosse riportato come tempo di utilizzo all'incirca tre mesi, la mia spugna si è sbriciolata dopo nemmeno un mese dal suo utilizzo è ho dovuto buttarla. L'ho sempre tenuta appesa con il cordoncino. Per questo motivo il prezzo rapportato alla durata è veramente troppo alto. Non la ricomprerò ma ne proverò una di qualche altro marchio
Martina…

molto morbida

data: 18 06 2020, 18:44
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: toglie le impurità senza irritare la pelle sensibile. La pelle risulta pulita dopo il suo utilizzo. è un prodotto molto mordibo adatto a pelli delicate e sensibili.
Punti di debolezza: nessuno.
marisa

Divertente

data: 22 11 2018, 12:27
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: E' una spugna non molto grande ma di una morbidezza forse eccessiva, non mi sembra possa davvero pulire il corpo creando una scrub. Io l a utilizzo come una normalissima spugna da bagno
Punti di debolezza: Niente di che
giulian…

prodotto stranissimo, ma promosso

data: 21 11 2018, 13:46
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: non avevo mai provato questa spugna, e la prima volta che l'ho utilizzata è stata un'esperienza stranissima, dato che è molto morbida, ma nel contempo sembra anche "viscidina e molliccia" (non sono le parole più adatte per descrivere questa caratteristica, ma non sono riuscita a trovarne altre). allora, la sconsiglio se come me volevate una spugna adatta per rimuovere le maschere dalla pelle, invece, la consiglio per chi vuole una detersione leggera ed efficace, ma che non irrita. comodo anche il suo nastro con cui si può appendere la spugnetta. nel complesso la promuovo
Punti di debolezza: penso nessuno