Le vostre recensioni di Yves Rocher UV Beauty Shield SPF 30 in Idratanti

giulian…

ottima crema mattutina e anti inquinamento

data: 21 10 2019, 14:51
Punti di forza: ho provato questa crema in quanto mi incuriosiva per il suo effetto anti inquinamento e in quanto contiene anche un fattore solare. il prodotto è molto buono, la cremina è bianca (ma non lascia aloni), si asciuga in fretta anche grazie alla texture semi fluida. il profumo rispecchia quello della linea. consiglio di applicarne poca, altrimenti faticherà ad asciugarsi (poi, non serve metterne tanta, in quanto il suo effetto si nota anche con una piccola dose). ottimo il prezzo.
Punti di debolezza: sconsiglio di utilizzare questa crema come base trucco alle pelli miste e grasse, in quanto tende a lucidare durante la giornata. consiglio, invece, di applicarla appena alzati la mattina, per poi procedere a truccarsi (con un primer idoneo). in questo modo è fantastica.
LaBene

Crema doppio uso

data: 02 10 2019, 19:59
Punti di forza: Ottima consistenza, perfetta come crema da giorno ma anche come base trucco. L'ho usata in sinergia con il Siero doppia azione riparazione antinquinamento Yves Rocher e il risultato è stato eccellente. Ottimo rapporto qualità prezzo.