Sapore

Le vostre recensioni di Yves Rocher Vitamine Soleil in Integratori

Lilla

data: 30 04 2022, 16:24
  • Sapore:
Punti di forza: Fa quello che promette, lo uso come consigliato dalla dermatologa almeno un mese prima dell esposizione al sole. Facile da ingoiare.
Punti di debolezza: Cotano un po ma il risultato vale
Sharyna…

Integratore stimolante di abbronzatura

data: 02 04 2021, 15:11
  • Sapore:
Punti di forza: Gli integratori fanno sempre bene ma sinceramente non ha mantenuto la promessa..non ho notato nessun miglioramento nell abbronzatura.
Punti di debolezza: Non fa granché
KiiarRt

Vitamine

data: 23 02 2021, 21:43
  • Sapore:
Punti di forza: Soprattutto nel periodo estivo prima dell' esposizione al sole uso queste vitamine. Facili da ingoiare le capsule
Punti di debolezza: Costo alto
Elena…

data: 18 11 2020, 00:04
  • Sapore:
Punti di forza: Ho la pelle molto chiara e con questo integratore non mi sono arrossata molto dopo la prima esposizione solare
Angelic…

ABBRONZIAMOCI CON CURA

data: 01 04 2020, 00:51
  • Sapore:
Punti di forza: ho assunto queste vitamine due settimane prima dell esposizione al sole e durante le prime esposizioni . il risultato è stato immediato . Colore della pelle dorato , senza arrossamenti . lo consiglio per chi ha la pelle sensibile
milove83

Abbronzatura perfetta!!

data: 12 01 2020, 11:02
  • Sapore:
Punti di forza: Ho usato queste compresse per la prima volta quest'estate e mi hanno aiutata ad ottenere un'abbronzatura perfetta. Vanno assunte due compresse al giorno almeno 15/20 giorni prima dall'esposizione al sole . Soddisfatta al 100%!!!
Punti di debolezza: Nulla!!!
Esterla…

Vitamine

data: 13 11 2019, 18:33
  • Sapore:
Punti di forza: Le ho usate prima dell'estate e devo dire che sono state fantastiche, la mia pelle è migliorata tanto. Il gusto non è male.