Le vostre recensioni di Yves Saint Laurent Dessin du Regard Waterproof in Matite / Eyeliner

roberta…

Matita davvero splendida

data: 02 05 2022, 14:40
Punti di forza: Ho acquistato qualche giorno fa questa matita occhi e l'ho amata subito. Ho gli occhi particolarmente sensibili per cui facilmente irritabili. Questa matita, applicata la mattina e rimossa nel tardo pomeriggio, non mi ha dato alcun problema.. Zero prurito e occhi mai arrossati. Il colore è risultato inalterato e vivo. Davvero soddisfatta
Lorella…

Dessin du regard waterproof

data: 02 05 2022, 09:40
Punti di forza: Matita che definisce ottimamente il tratto è che rimane inalterato quasi tutto il giorno. Ampia gamma di colori ma io preferisco il blu elettrico con il mare mascara sempre della stessa casa.
Punti di debolezza: Purtroppo la matita si sbriciola facilmente pur usando il relativo temperamatite. Forse è stato un caso ma mi ha deluso per questo motivo.
Simonaf…

Super

data: 27 10 2017, 14:56
Punti di forza: Sono matite oftalmologicamente testate, hanno una scrivenza morbida e pigmenti pieni e luminosi. Dopo qualche secondo dall'utilizzo il pigmento si fissa come se fosse un tatuaggio, le uso tranquillamente anche all'interno dell'occhio perché non danno fastidio, io le ho prese un po'di tutti i colori, ma la mia preferita resta quella blu. Bisogna temperarle con l'apposito temperino incluso nella confezione.