Le vostre recensioni di Yves Saint Laurent Mascara Volume Effet Faux Cils in Mascara / Trattamenti Ciglia

Sveta

Meraviglioso

data: 10 04 2021, 19:34
Punti di forza: Già dalla prima applicazione separa, allunga e volumizza bene le ciglia, ha una buona texture che non sbava e dura tutta la giornata. Zero grumi sulle ciglia quando lo applico e quando è ora di struccarmi si elimina facilmente.
Cecilia…

Un mascara buono, ma costoso

data: 23 11 2020, 21:39
Punti di forza: Il mascara è facilmente applicabile, lo scovolino accompagna le ciglia e dona loro volume.
Punti di debolezza: Il prezzo, 36€ per un mascara sono davvero tanti
vale_s89

bello ma...

data: 30 10 2020, 14:46
Punti di forza: packaging lussuoso color oro bellissimo scovolino che incurva e adà volume li ho provati e usati di vari colori nero intenso proprio bello, e anche blu elettrico si nota molto
Punti di debolezza: prezzo alto non facile da levare effetto pastoso si è seccato velocemente eppure era ben chiuso
LaValer…

Non fa per me

data: 10 10 2020, 11:01
Punti di forza: Il pack è davvero elegante e che colpisce l'occhio. Allunga e separa le ciglia, scovolino classico sottile e dritto che riesce a prendere tutte le ciglia. Dura tutto il giorno, il nero è bello intenso
Punti di debolezza: Premessa non so se ho beccato la partita fallata, ma già all'apertura mi sembrava secco. Va da se che l'applicazione è risultata sempre molto difficile. Il risultato promesso di ciglia finte non l'ho avuto. Il prezzo già alto di suo, per la mia deludente esperienza è stato proprio spropositato. Bocciato in pieno

Ciglia ordinate e senza grumi

data: 29 09 2020, 20:21
Punti di forza: Mi piace il suo scovolino in fibre e più lungo di quello che hanno di solito i mascara: cattura perfettamente tutte le ciglia anche se all’inizio mi sono sporcata un po’ di volte le palpebre, prima di imparare ad applicarlo correttamente. La confezione è molto bella e di classe, così come elegante è l’effetto che dà alle ciglia. È modulabile a seconda del finish che si vuole ottenere: naturale, per il giorno o per la sera. Separa bene le ciglia e, anche dopo tante passate, non forma grumi. Dura tutta la giornata senza colare o lasciare residui sulle occhiaie.
Punti di debolezza: Per una come me che ama l’effetto drammatico del mascara con un super volume, questo non è il top, è più leggero e naturale: anche dopo tante passate, non si raggiunge comunque il livello “ciglia finte”. Prezzo elevato.
veronic…

Peccato finisca subito

data: 02 06 2020, 23:26
Punti di forza: Reale effetto ciglia finte
Punti di debolezza: Purtroppo non dura più di 2 mesi
erikami8

Finish perfetto

data: 01 06 2020, 20:24
Punti di forza: Effetto ciglia finte nerissime assicurato
Punti di debolezza: Si secca subito diventando pastoso, prezzo alto
sbarales

Uno dei migliori in circolazione

data: 24 11 2019, 14:55
Punti di forza: Si stende facilmente, separa le ciglia una ad una dando un risultato impeccabile
Punti di debolezza: nessuna
cate1234

Lo adoro!

data: 30 10 2019, 06:33
Punti di forza: Favoloso: facile da applicare (basta una passata e lo sguardo già cambia), dura tutto il giorno, e il colore è intenso. Nel mio beauty non manca mai. Anche l’applicazione grazie allo scovolino che separa bene subito le ciglia è facile, veloce e ottima.
Punti di debolezza: Assolutamente nulla da dire.
chiara.…

Un grande classico

data: 14 10 2019, 16:40
Punti di forza: è tra i mascara che ho ricomprato di più. Nero nerissimo, l'effetto è davvero notevole e drammatico. Ciglia finte, per l'appunto. Per me è tra i mascara migliori: curva, allunga e, soprattutto, dona tantissimo volume.
Punti di debolezza: appena aperto la consistenza è un po' liquida, bisogna stare attente e fare pratica con questo mascara, altrimenti il pasticcio e dietro l'angolo. Una volta aperto diventa della consistenza perfetta, ma attenzione, si secca davvero velocemente. Consiglio particolare cura nel chiudere e tenere pulito il tappo, per evitare che entri aria e si secchi nel giro di poche settimane.
Luana

Ciglia super

data: 05 10 2019, 13:47
Punti di forza: Prodotto d'eccellenza, ottima texture, facile applicazione e non si appiccica. Il risultato è ottimo
Punti di debolezza: Forse il colore non è molto carico
Monicaa

Ciglia lunghe e voluminose

data: 03 10 2019, 16:51
Punti di forza: Con una sola applicazione le ciglia diventano lunghe e voluminose, non lascia grumi ed è di facile applicazione. Dura tutto il giorno e non irrita le ciglia

Molto bello questo mascara

data: 24 09 2019, 21:05
Punti di forza: Molto bello questo mascara che si stende facilmente e non necessita di essere lavorato a lungo per lasciare il risultato sperato. Ha una spazzola curva con tanto di spiegazione dettagliata sulla confezione per ottenere il meglio per incurvare e volumizzare anche le mie ciglia sottili e non molto lunghe. Ha un'ottima durata e non mi irrita gli occhi.
Punti di debolezza: Ha un costo piuttosto alto ma il risultato mi ci fa pensare meno.
melape

Mascara

data: 02 05 2018, 22:16
Punti di forza: Effetto molto naturale, le ciglia sono ben separate non si appiccicano tra di loro e sembrano moltiplicate, la texture non appesantisce la ciglia e il mascara si strucca facilmente.
Punti di debolezza: L'effetto non è simile alle ciglia finte ma più naturale e il nero non è molto intenso, io ho le ciglia già nere ed è come non averlo mentre gli altri mascara le rendono più lucide e intensificando il nero.
Silvia…

Mascara Ciglia finte

data: 06 03 2018, 16:01
Punti di forza: Approvo lo scovolino, la durata e soprattutto la facilità di applicazione.
Punti di debolezza: Tenuta non proprio ottimale.
Ele

Molto bello

data: 29 11 2017, 16:29
Punti di forza: Effetto davvero bello rende le ciglia molto lunghe e morbide. La tenuta è davvero lunga I colori sono tutti molto belli
Punti di debolezza: Il prezzo eccessivo
sl91

effetto ciglia finte...da provare!

data: 16 10 2017, 12:22
Punti di forza: passandolo una sola volta l'effetto è moderato, ma ripetendo più volte il passaggio l'effetto ciglia finte e garantito, il colore è molto intenso e la tenuta va da mattino a sera!
Punti di debolezza: il prezzo è un po' alto in effetti, ma il risultato merita
LaFormi…

Mascara di alta qualità ma non da effetti strepitosi

data: 13 10 2017, 19:57
Punti di forza: Tramite una promozione con la catena di negozi Beauty Star ho avuto modo di testare il campioncino di questo mascara. La prima applicazione è estremamente naturale e leggera; dopo la seconda applicazione le ciglia appaiono ben separate tra loro e l'effetto naturale resta inalterato; alla terza applicazione ho notato un buon allungamento e volume delle ciglia mantenendo un effetto molto naturale senza la presenza dei fastidiosissimi grumi.
Punti di debolezza: Prezzo non accessibile a tutti, non ho ottenuto un effetto ciglia finte
manu

SUPER MASCARA

data: 04 09 2017, 17:16
Punti di forza: Mi trucco abitualmente con questo mascara è fantastico, se lo passi più volte sembra di avere le ciglia finte e fantastico e super conveniente nel prezzo!!
Punti di debolezza: Non ce ne sono
Marinac…

Perfetto

data: 17 08 2017, 11:02
Punti di forza: Dona un effetto ciglia finte fantastico che dura tutto il giorno. Ha una profumazione buonissima.
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati.
Pollo

Bel mascara

data: 28 03 2017, 17:04
Punti di forza: Bel mascara, molto nero e abbastanza volumizzante. La confezione è bellissima ed è l'unico mascara che profuma. Lo scovolino è molto comodo.