2.3/5

Le vostre recensioni di Yves Saint Laurent Touche Éclat Radiant Touch in Correttori

Cecilia

must have

data: 16 03 2021, 00:21
Punti di forza: infallibile per correggere lievemente, illuminare e dare immediatamente un maggior effetto salute. Elegantissima la confezione che lo rende immediatamente riconoscibile come oggetto cult. Dura molto nono stante la quantità ridotta di prodotto
Punti di debolezza: prezzo elevato
Claudia…

una certezza

data: 24 09 2020, 16:59
Punti di forza: Di Facile applicazione, cancella immediatamente ogni effetto "indesirato" dal viso, che siano occhiaie o segni del tempo e allo stesso tempo dona una luminosità unica. Ti fa brillare
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
IlaIlly

Mai più senza!!!

data: 06 08 2020, 14:38
Punti di forza: Ottimo correttore per piccole discromie. La pelle appare subito più uniforme e illuminata. Applicatore molto comodo da utilizzare
Punti di debolezza: Non molto coprente
giadinm

Un buon illuminante

data: 28 11 2019, 00:49
Punti di forza: Ottimo per i punti luce. Addolcisce lo sguardo senza appesantire.
Punti di debolezza: Non è un correttore per occhiaie, a meno di averle molto leggere.
chiara.…

Bacchetta magica

data: 14 10 2019, 16:49
Punti di forza: Questo è un prodotto che fa davvero la differenza. Non è un correttore coprente per occhiaie, segni o imperfezioni evidenti, bisogna tenerlo a mente per non restare delusi. è un correttore illuminante, che se messo nei punti giusti del viso, dona luminosità e addolcisce i lineamenti. Io avevo la colorazione num2, leggermente albicocca, che mi permetteva anche di coprire occhiaie (le mie non sono troppo evidenti) e piccole imperfezioni. Ottimo per annullare i rossori e le discromie del viso. Consistenza impalpabile. Io l'ho adorato.
Punti di debolezza: io l 'ho usato quotidianamente e l'ho esaurito davvero in fetta. Visto il prezzo, non ho più avuto il coraggio di ricomprarlo.
sofiati…

PURO LUSSO

data: 13 05 2019, 17:07
Punti di forza: Amo il packaging ma soprattutto la qualità effettiva del correttore, che ho nella colorazione 2.5 "Luminous Vanilla": ADORO! Copre le occhiaie donando un effetto di occhi riposati dopo un sonno rigenerante, super illuminante anche usato in più punti del viso, mi piace tanto!! Facile l'applicazione, i risultati magnifici.
Punti di debolezza: Il prezzo confrontato a 2,5 ml di prodotto, ma la qualità si paga! ;)
MakeUpO…

Non mi piace

data: 01 05 2019, 23:31
Punti di forza: Purtroppo solo il packaging a mio parere!
Punti di debolezza: Non mi è proprio piaciuto, troppo leggero, come correttore non copre e non da neanche luce, inoltre su di me è svanito molto in fretta! Il prezzo è eccessivo!