Facilità di utilizzo

Bellezz…

Una prova ottimamente riuscita

data: 26 05 2022, 19:32
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Da molto tempo desideravo questo pennello e ho potuto provarlo da un'amica (ovviamente disinfettandolo prima e dopo). E' proprio quello che mi aspettavo, stende e sfuma il correttore in modo perfetto. E' in wishlist, aspetto il primo sconto.
Punti di debolezza: Il prezzo, per cui conviene attendere le campagne sconto del sito, perché purtroppo i pennelli Zoeva non si trovano facilmente online, soprattutto se si cerca una combinazione particolare (io vorrei prenderlo insieme al Face shape). Avevo provato a ordinarli su Sephora, ma mi è stato annullato l'ordine... che disdetta. Ma perché tenere i prodotti in vendita quando non sono più disponibili?
SilviaM…

Pennello

data: 16 09 2021, 12:40
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottimo pennello dalle setole morbide,sfuma molto bene il trucco.
Punti di debolezza: prezzo alto.
Leena

Zoeva - Concealer Buffer

data: 15 09 2021, 17:41
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Pratico, setole morbide. Con questo pennello è possibile applicare il correttore con facilità.
Pepyn

Pennello

data: 11 05 2021, 17:49
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Trovo sia un ottimo pennello, morbido , sfuma molto bene.

Meraviglioso, anche se io lo uso per le basi grasse occhi!

data: 04 05 2021, 18:13
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Non ho fatto un acquisto programmato, questo pennello era inserito in un set che puntavo per altri pennelli, così me lo sono trovata a sorpresa. Ma la sorpresa ammetto che è stata positiva! Qui abbiamo un pennello, seppur sintetico, di visibile qualità, setole fini e rigide il giusto, non troppo lisce e scivolose come i pennelli da poco, ma un insieme di setole che aggrappa a sufficienza le basi grasse, sfumandole anche con molta cura. Sulla carta sarebbe un pennello da correttore, quindi si dovrebbe utilizzare con correttori in crema, io in realtà non mi ci sono trovata molto, ma questa non è colpa del pennello! Una volta compreso subito che per me non poteva andare bene come pennello da correttore, ho provato ad utilizzarlo per fare la base grassa, e ci sono rimasta di stucco! È meraviglioso! Stende a meraviglia gli ombretti in pot, con questo pennello la resa è perfetta anche con molte meno passate! Insomma, un pennello davvero di qualità, e che sorprendentemente ha aggiunto un’ulteriore grande soddisfazione per l’acquisto del set!
Punti di debolezza: Io purtroppo ho occhi molto piccoli, e leggermente infossati, un pennello così arrotondato purtroppo non raggiunge bene l’angolo interno del contorno occhi, insomma quella zona molto sottile che sta fra la fine della rima oculare, e la radice del naso.
Nelly90

ottimo pennello.

data: 27 01 2020, 16:49
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: pennello che è concepito per sfumare il correttore, ma io non lo utilizzo per questa funzione ma come pennello per sfumare l'illuminante. lo trovo molto comodo con delle setole molto morbide e delicate dato che è concepito per il contorno occhi. io preferisco questo secondo utilizzo in quanto per sfumare il correttore preferisco usare la mini beauty blender. l.ho trovavo in un set di zoeva e quindi l.ho riutilizzato in questo modo.
Punti di debolezza: nessuno.
shoppin…

data: 20 05 2019, 21:35
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Un ottimo pennello, con un rapporto qualità Ottimo, sfuma molto bene
mari198…

data: 07 11 2017, 23:00
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Le setole sono morbidi e resistenti, facile da usare, ideale per stendere il correttore
stefani…

Non male

data: 13 10 2017, 15:52
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Lo utilizzo per stendere il correttore una volta che ho già truccato la parte inferiore degli occhi. E' molto morbido e setoso.
Punti di debolezza: Rimango dell'idea che il migliore tool per stendere il correttore rimangano le dita.
Francyp…

Lo adoro!!

data: 21 09 2017, 18:33
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Mi ci sto trovando benissimo, le setole sono super morbide, mi aiuta a stendere molto bene il correttore, non mi fa fare brutte macchie! Insomma lo adoro!!
Adry91

data: 09 08 2017, 20:14
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Stende perfettamente il correttore
valenti…

Perfetto!

data: 30 01 2017, 22:20
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottimo pennello ideale per stendere il correttore nella zona del contorno occhi ;)
Punti di debolezza: Non ne ha !
ylenja

data: 19 12 2016, 12:04
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: ce l'ho da un paio d'anni, la lavo almeno una volta a settimana e non ha mai perso setole o forma. lo uso per stendere gli ombretti in crema e lo trovo fantastico, al punto che sto meditando l'acquisto di un secondo pezzo uguale.