Lancôme
Teint Idole Ultra 24h

Idratante Profumeria fluido Opacizzante/anti-lucido

Lunghe giornate, cambiamenti di temperatura, sebo e sudore. Affidabile, non tradisce mai chi lo indossa: senza ritocchi, la copertura è infallibile per un colorito uniforme. Senza difetti o effetto lucido. Durata 24 ore. Applicare una piccola quantità di prodotto sulla pelle idratata. Partendo dal centro del viso uniformare la fronte, i lati del naso, le guance e il mento. Con la punta delle dita sfumate verso l’attaccatura dei capelli e poi dal mento verso il collo. La sua nuova texture ultra confort è fresca e facile da applicare. Teint Idole Ultra 24h è disponibile in diverse tonalità.   Formato   Flacone da 30ml
Texture fluido
Opacizzante anti lucido

Voti su Teint Idole Ultra 24h

Recensioni (44) Teint Idole Ultra 24h

• Annamar…
    Impeccabile
    Punti di forza: Ottima stesura,comprenza modulabile,ottima resistenza durante la giornata soprattutto se associato ad una cipria.Non fa l'effetto mascherone,se applicato bene si fonde perfettamente con l'incarnato.Ottima resa con applicazione manuale con pennello e con spugna
    Punti di debolezza: Il prezzo ma comunque in Linea con la qualità e con prodotti di alta gamma
    pinarel…
    Punti di forza: Confortevole, non lucida viso, ttima coprenza, effetto naturale e buona tenuta
    Punti di debolezza: costosetto
    teresad…
    Fondotinta!
    Punti di forza: comprato dopo aver letto tutti i vostri commenti super favorevoli..... il fondotinta si caratterizza per la texure molto morbida e di facile applicazione, si fonde subito con la pelle e non necessita di ritocchi. L'aspetto che ho apprezzato di più è la naturalezza che riesce a donare al viso, non fa effetto mascherone e anche dopo qualche ora sembra appena messo. Ultima nota positiva è che contiene una protezione solare pari a 15 che, per chi non ha particolari esigenze, è sufficiente ed evita l'applicazione di filtri sotto il fondotinta. Pratica ed elegante la confezione, ti permette di dosare al meglio il prodotto, evitando gli sprechi! Buono il rapporto qualitaà-prezzo!
    Punti di debolezza: non ci sono!
    giorgia…
    Fondotinta
    Punti di forza: Ottimo fondotinta, buonissima coprenza con effetto antilucido molto naturale. Buona la durata e di semplice stesura.
    Punti di debolezza: Il costo è folle e per quanto buono è per i più inaccessibile. Io ho potuto provarlo perche ho trovato dei campioni in alcune riviste e ne ho ricevuto altri in profumeria.
    asiacri
    Punti di forza: fondotinta coprente che non da'l' effetto maschera...ottima tenuta e buona profumazione,mi sento di consigliarlo a chi ha la pelle mista come la mia,perche' rende la pelle opaca per molte ore.
    Punti di debolezza: il prezzo
    angelar…
    Bello!
    Punti di forza: Coprente e a lunga tenuta, dona un effetto rimpolpato.
    Punti di debolezza: Prezzo importante.
    Veronic…
    Molto buono
    Punti di forza: Buono questo fondotinta, texture molto leggera facile da applicare, non appesantisce la pelle. Uniforma bene l'incarnato, buona durata.
    Antonie…
    fondotinta LANCOME
    Punti di forza: ottimo prodotto coprente, ma senza segnare il viso, ha una lunga tenuta. dona un incarnato naturale e omogeneo. lo trovo molto confortevole.
    Paola…
    Coprenza e naturalezza
    Punti di forza: Fondotinta assolutamente eccezionale, ottima coprenza nonostante sia un fluido, mi copre le imperfezioni e mi dona un colorito omogeneo con estrema naturalezza. Ne basta veramente poco per ottenere ottimi risultati ed evitare l'effetto troppo appesantito, sopratutto in questo periodo di estremo caldo. Ha un ottima tenuta e mi dura fino a pomeriggio inoltrato senza ritocco.
    newmoon
    fondotinta impalpabile
    Punti di forza: effetto naturale, si stende facilmente, ottima tenuta, texture leggera, buona coprenza
    Judgessa
    Fondotinta perfetto
    Punti di forza: Dona un colorito naturale senza creare l'effetto maschera, ha una consistenza leggera che non appesantisce la pelle e dona un colorito uniforme facendo sembrare la pelle senza imperfezioni
    Punti di debolezza: Costoso
    Debbyrin
    SECONDA PELLE
    Punti di forza: Consistenza leggera, si stende bene con l'aiuto di un pennello per fondotinta e mantiene una coprenza molto naturale, impalpabile. Sembra quasi di non averlo. Per la prima volta ho trovato proprio il colore perfetto per la mia pelle molto chiara e ne sono entusiasta.
    Punti di debolezza: Sulla pelle mista come la mia non è opacizzante, va aiutato e fissato con una cipria, ma poi assicura un risultato notevole. Il prezzo è medio alto ma li vale.
    fedenic…
    Una garanzia
    Punti di forza: Coprenza medio/alta a seconda del metodo di applicazione ma è scongiurato l'effetto mascherone. Dura tutto il giorno anche d'estate. Profumazione molto gradevole. Ne basta poco per truccare tutto il viso
    Punti di debolezza: Il prezzo alto.
    Sangina…
    ottimo fondotinta
    Punti di forza: Ho avuto la fortuna di provare questo fondotinta grazie ad un campioncino gratuito e sono rimasta strabiliata dalla elevata Formula di questo prodotto ha una tenuta buonissima da mattina a sera sei sempre perfetta i colori tantissimi tutti i giusti per scegliere quello che si adatta al proprio viso dopo l'applicazione di questo fondotinta l'incarnato risulta uniforme e con un piacevole effetto naturale ha la giusta coprenza
    Punti di debolezza: Il prezzo elevato
    Francyp…
    Incarnato luminoso!
    Punti di forza: Ho provato il campioncino e devo dire che mi è piaciuto, non è un fondotinta dalla coprenza elevata, ma è modulabile. Lascia l'incarnato luminoso e la durata è buona.