Nabla Cosmetics
Le Film Noir Mascara

gel Lunga tenuta 10 ml allungante sheer separatore ciglia eShop del marchio

La formula morbida e cremosa dona volume alle ciglia senza appesantirle, lasciandole elastiche e leggere come petali. L'applicatore a goccia in fibre è scolpito su tre lati e consente di prelevare la giusta quantità di prodotto e di pettinare le ciglia in tutta la loro lunghezza avvolgendole una ad una. Pensato per un'applicazione precisa, riesce a raggiungere agevolmente anche le ciglia più difficili da truccare, come quelle più esterne, enfatizzandole, e permettendo così di ottenere l'iconico look da femme fatale.   Composizione   aqua / water, glycerin, cera alba / beeswax, copernicia cerifera cera / copernicia cerifera (carnauba) wax, alcohol denat., hydrogenated palm kernel glycerides, candelilla cera / euphorbia cerifera (candelilla) wax, potassium cetyl phosphate, arachidyl alcohol, hydrogenated palm glyceride, ricinus communis oil / ricinus communis (castor) seed oil, glyceryl stearate, behenyl alcohol, silica, polyethylene, benzyl alcohol, arachidyl glucoside, polyglyceryl-6 polyricinoleate, hydroxyethylcellulose, xanthan gum, tocopheryl acetate, sodium hydroxide, dehydroacetic acid.   Formato   Mascara da 10 ml.
Dove trovarlo eShop del marchio
Idratante No
Base incolore No

Voti su Le Film Noir Mascara

Recensioni (14) Le Film Noir Mascara

• Rosy
    La texture si presenta molto nera e piuttosto densa,non pesa aff
    Punti di forza: É un mascara allungante, volumizzante, modulabile ,nero.
    Punti di debolezza: Lo scovolino.
    yeyamumy
    Nn credevo
    Punti di forza: Incurva le mie ciglia dirittissime come nessun mascara, anche di brand costosi, abbia mai fatto. Riesce anche ad allungarmele molto. È stata una felice sorpresa
    Punti di debolezza: Lo scovolino è un pochino grande, quindi bisogna applicare il prodotto cn calma. Le prime volte ci si sporca.. Ci. Vuole un po' di pratica
    Ele
    Punti di forza: Rende le ciglia molto lunghe ed in più è un ottimo separa ciglia. La gamma di colori È molto ampia. La tenuta è ottima
    Jau
    Il top
    Punti di forza: Personalmente ritengo sia uno dei migliori mascara mai provati per quanto riguarda il make up naturale.Partendo da una ciglia già naturalmente lunga trovo abbia un ottimo effetto allungante ed incurvante. Sicuramente rispetto agli altri mascara "naturali" è corposo e quindi si applica con estrema facilità, con uno scovolino tipo lash queen di Helena Rubenstein si stende una meraviglia. Lo utilizzo anche in estate e non cola. Nero intenso.Ottimo prodotto, lo straconsiglio anche per gli allergici, sono allergica al nichel e non mi ha mai dato problemi, nonostante non sia certificato.
    Punti di debolezza: Come qualsiasi prodotto naturale va chiuso bene altrimenti tende ad indurirsi con il tempo.
    angelar…
    Ottimo!
    Punti di forza: La forma dello scovolino è perfetta per avere delle ciglia molto allungate, definite e dona anche un bel volume.
    Punti di debolezza: Nessuno riscontrato.
    Mirtill…
    Non male ma non il top
    Punti di forza: Tra i mascara bio forse è il migliore ma comunque non mi ha entusiasmata. La formula è tendente al liquido e rende le ciglia allungate ma l'effetto è un po' troppo naturale per i miei gusti e per le necessità delle mie ciglia. buono per le ciglia inferiori per l'effetto appunto meno intenso, per dare la giusta intensità senza esagerare. Io l'ho terminato con questo utilizzo
    Punti di debolezza: Lavorandolo di più e stratificandolo per ottenere un effetto più nei miei gusti tende ad appicciarmi le ciglia.
    Il migliore mascara fra gli ecobio
    Punti di forza: Ho voluto provare questo mascara “naturale” (non è certificato ecobio, e non è vegan, ma l'INCI è effettivamente verde). Ecco, dato che ormai mi ero assuefatta alla consistenza “grumosa” dell'Hypnôse Drama aperto da un po', mi è sembrato paradisiaco poter usare un mascara dall'effetto così “pulito”. Lo scovolino è particolare, ha una forma conica ed è di setole, ma permette una perfetta stesura del prodotto. Quello che però mi piace di questo mascara è che è molto fluido, non è difficile da applicare, ma al contempo, proprio perché più “liquido” di altri mascara, il rischio è che finisca più facilmente sul trucco. Ho provato ad applicarlo anche con gli scovolini di silicone, e la resa è stata ancora migliore, probabilmente questo prodotto ha una potenzialità ancora più elevata, ma lo scovolino, per quanto buono, non la mostra appieno. Mi sono trovata molto bene usando lo scovolino volumizzante di Primark in silicone.
    Punti di debolezza: Non è un mascara “effetto ciglia finte”, nonostante possa non essere capace di lavorarlo alla perfezione, ho provato mascara ben più performanti. Io dopo qualche mese di prova, l'ho declassato per le ciglia inferiori, in questo caso è davvero perfetto, perché non le appesantisce, grazie alla consistenza liquidina, e non forma assolutamente grumi (che se sono da evitare sulle ciglia superiori, figuriamoci su quelle inferiori!), e lo scovolino è ancora più adatto, grazie alla zona più ampia in basso.
    Francyp…
    Lo adoro!
    FraViola
    Il mascara che amo di più
    Punti di forza: E' un mascara il cui scovolino svasato permette un'applicazione semplice ma efficace: le ciglia sono a ventaglio, piene e folte, dall'effetto drammatico che amo!
    Punti di debolezza: non c'è gamma colori, solo il nero
    vivico
    le film noir nebla
    Punti di forza: Grazie allo scovolino riesco a separare bene le ciglia e le incurva e allunga tantissimo. Dura a lungo e dona allo sguardo un'intensità fantastica.
    Punti di debolezza: nessuno.
    valenti…
    Mascara le film noir
    Punti di forza: Questo prodotto è meraviglioso, rende le ciglia voluminose , le allunga e le incurva meravigliosamente grazie anche alla particolarità del suo scovolino. E' un nero inteso e la durata è fantastica!
    Punti di debolezza: Si asciuga velocemente quindi dovrete applicarlo in un unica passata se no dopo vi troverete le ciglia rigide e vi verrà difficile
    SimplyP…
    Promosso a pieni voti
    Punti di forza: Questo mascara è allungante ed incurvante, dura a lungo, lascia le ciglia morbide, si strucca molto facilmente ed ha anche un ottimo INCI.
    marti_m…
    Le film noir: oui!
    Punti di forza: Non ho avuto nessuna sensibilità agli occhi, lacrimazioni o "sfoghi" allergici
    Punti di debolezza: Non saprei
    Kendra
    Fantastico
    Punti di forza: Separa bene le ciglia, volumizzandole ma con un effetto naturale. Buono lo scovolino, grande ma dalla forma conica. E poi è un prodotto completamente naturale, quindi mi piace ancora di più :)