Rilastil
Aqua BB Cream

Aqua BB Cream Rilastil

crema Idratante Farmacia protezione solare tutti uniformante 40 ml

Descrizione Primer, CC cream & BB cream Aqua BB Cream

Rlastil Aqua BB Cream ha una texture leggera e setosa,  che unisce i vantaggi dello skin care a quelli del make up, soddisfacendo in un unico gesto diverse necessità. Perfeziona il colorito, donando un incarnato naturale ed uniforme, con un’azione idratante ed antirughe,  protegge dal foto invecchiamento (SPF 15 UVB-UVA) e prevenendo così le macchie cutanee. Disponibile in Light e Medium.   Modalità d'uso   Applicare al mattino su viso e collo, dopo l’abituale detersione con Rilastil Aqua Detergente Viso. Per aumentare il grado di coprenza, ricorrere ad una seconda applicazione.   Composizione   Aqua (Water) • Cyclopentasiloxane • Ethylhexyl Methoxycinnamate • Dimethicone • Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone • Propylene Glycol •Titanium Dioxide (Nano) • Nylon-12 • Sodium Chloride • Magnesium Sulfate • Mica  • Triethoxycaprylylsilane • Alumina • Disteardimonium Hectorite • Polyester-1 • Silica Dimethyl Silylate • Glycerin • Propylene Carbonate • Amylopectin • Talc • Aluminum Hydroxide • Hydrated Silica • Alginic Acid • Polyglyceryl-10 Stearate • Inulin • Hydrolyzed Hyaluronic Acid • Sodium Hyaluronate • Hydrogenated Lecithin • Epilobium Fleischeri Extract • Ethyl Linolenate • Dimethicone/Methicone Copolymer • Ethyl Oleate • Ethyl Linoleate • Sodium Lauroyl Lactylate • Citric Acid • Palmitoyl Tripeptide-5 • Ceramide Np • Ceramide Ap • Phytosphingosine • Cholesterol • Xanthan Gum • Carbomer • Ceramide Eop • Phenoxyethanol • Ethylhexylglycerin • Sodium Dehydroacetate • Benzoic Acid • Dehydroacetic Acid • Potassium Sorbate • Tetrasodium Edta • Parfum (Fragrance) • +/- Ci 77891 (Titanium Dioxide) • Ci 77492 (Iron Oxides) • Ci 77491 (Iron Oxides) • Ci 77499 (Iron Oxides).   Formato   Tubo da 40 ml

Protezione solare

• marlabz

Rilastil Aqua BB Cream

data: 04 07 2023, 11:48
    Punti di forza: FACILMENTE APPLICABILE
    Punti di debolezza: NON LASCIA NESSUN TIPO DI COPRENZA, SOLO 2 COLORAZIONI LIGHT E MEDIUM CHE SONO POCO VISIBILI. COME APPLICARE UNA BUONA CREMA IDRATANTE.
    ehilucky

Invisibile ma efficace

data: 09 09 2020, 12:24
    Punti di forza: Quando l'ho acquistata la farmacista mi ha detto che l'effetto sarebbe stato delicato e naturale "come dopo una giornata di mare". Ed effettivamente è stato così, non da l'effetto del fondotinta super coprente e soffocante ma applica una leggera colorazione all'incarnato facendo risultare un colorito naturale davvero bello. Inoltre è un ottima crema idratante che resiste tutto il giorno!
    Punti di debolezza: Un po costosetta
    Micra

Fondotinta super leggero

data: 29 05 2019, 13:49
    Punti di forza: Io ho uso il giorno, soprattutto quando so che dovrò rimanere tutto il giorno fuori casa. Idrata la pelle e resiste abbastanza bene
    Punti di debolezza: Ha una coprenza bassa, non lo consiglierei a chi ha bisogno di coprire imperfezioni evidenti