Fondata nel 1983 a Parma, in Italia, dalla famiglia Bollati, Davines inizia il suo cammino come laboratorio di ricerca e produzione di prodotti tricologici di alta qualità, destinati a rinomate società cosmetiche di tutto il mondo. Dopo un decennio dedicato alla ricerca e al miglioramento, è stato creato il marchio Davines, quale brand di prodotti cosmetici professionali per l’acconciatore. Questa esperienza appassionante  ha portato, nel 1996, a realizzare la divisione cosmetica [ comfort zone ] per i principali stabilimenti termali e spa. Fin da subito, Davines si è concentrata sulla realizzazione di prodotti di qualità, che fossero scientificamente sviluppati per esprimere lo stile e lo spirito che la contraddistinguono. Il suo stile rispecchia la curiosità, l’apertura al mondo e quella prospettiva italiana di storia, arte, design e moda, che rappresentano la sua eredità e identità culturale. Qualità significa avere la libertà di creare i prodotti migliori con meticolosa cura e rispetto per l’ambiente. Davines utilizza solo risorse energetiche rinnovabili, ingredienti pregiati e naturali, sempre adottando il giusto rigore scientifico, al fine di garantire la massima sicurezza per i consumatori. “Amiamo tutte le cose che riflettono semplicità e armonia, perché la loro bellezza è sempre moderna. E benché ci troviamo in sintonia con l’atmosfera di oggi, ci siamo riproposti di creare concetti e prodotti che siano destinati a diventare dei classici con il loro fascino senza tempo”.

Mostrando 1 - 12 di 50 articoli