myBeauty

Recensioni di Nail Lacquer-4 - Kiko Milano

Nail Lacquer-4

Media delle recensioni di Nail Lacquer-4

3.7

2117 voti

Caratteristiche prodotto

Basato su 2117 recensioni

Efficacia - Risultato

Scarso

Ottimo

Consistenza - Texture

Scarsa

Ottima

Confezione - Packaging

Minimal

Premium

Giudizio complessivo

Cattivo

Buono

Durata nel tempo

Breve

Lunga

Gamma colori

Limitata

Vasta

Finish

Opaco

Lucido

Facilità di utilizzo

Difficile

Facile

Leggi tutte le recensioni di Nail Lacquer-4, analizzando le opinioni e i punti di forza e debolezza di chi lo ha provato. Puoi ordinare le recensioni in base al punteggio e farti un'idea più precisa del prodotto.

3

Punti di forza: Si applica e si asciuga facilmente

Punti di debolezza: Il risultato finale non mi fa impazzire, ma è un prodotto valido

Valeria.D • più di 2 anni fa

0

3

Punti di forza: C'è una vasta gamma di colori molto belli

Punti di debolezza: Purtroppo lo smalto sulle unghie dura al. Max un paio di giorni

Valentina .S • più di 2 anni fa

0

2

Punti di forza: Kiko a una vasta gamma di smalti di tutti i colori diversi mi sono trovata sempre bene pero sinceramente solo con gli smalti

Punti di debolezza: i cosmetici Kiko Consiglio solo smalti perché i prodotti per il viso e i trucchi sono fatti con il piombo e sono fatti con il 30%di origine animale

Anonimo • più di 2 anni fa

0

3

Punti di forza: i colori sono belli, si applicano abbastanza bene

Punti di debolezza: durano poco, il secondo giorno già si staccano

Alexandrina.D • più di 2 anni fa

0

3

Punti di forza: Colore brillante e prezzo modico

Punti di debolezza: Non si asciuga facilmente e quando lo fa si spella dopo un paio di giorni

Dorothy.C • più di 2 anni fa

0

5

Punti di forza: Facile da mettere, brillante, prezzo molto buono secondo me, bello per occasioni speciali ma anche per tutti i giorni.

Punti di debolezza: Non ne ha.

Adelaide .N • più di 2 anni fa

0

4

Punti di forza: il suo punto di forza è sicuramente la sua vasta gamma di colori , c è né sono tantissimi....facile da applicare e sopratturto rapporto qualità prezzo ottimo

Punti di debolezza: non dura tantissimo,si scheggia facilmente e non è abbastanza lucido

Alessandra.T • più di 2 anni fa

0

1

Punti di forza: nessuno

Punti di debolezza: prezzo alto per uno smalto che va via il giorno dopo non aderisce per niente ... soldi buttati

Mariarca.L • più di 2 anni fa

0

5

Punti di forza: Acquisto spesso questi tipi di smalti. Mi trovo molto benebene perché si stende molto bene e si asciuga molto rapidamente. Ha una vasta gamma di colori

Punti di debolezza: Dopo alcuni mesi il prodotto risulta appiccicoso

Jessica.D • più di 2 anni fa

0

4

Punti di forza: La stesura molto facile pennello molto buono impugnatura... C'è l'imbarazzo della scelta per le tante tonalità che ci sono...

Punti di debolezza: Unico punto debole del prodotto, che bisogna fare due passate...

Vanessa.G • più di 2 anni fa

0