Recensioni di Nail Lacquer-4 - Kiko Milano

Media delle recensioni di Nail Lacquer-4
3.7
2117 voti
Caratteristiche prodotto
Basato su 2117 recensioni
Efficacia - Risultato
Scarso
Ottimo
Consistenza - Texture
Scarsa
Ottima
Confezione - Packaging
Minimal
Premium
Giudizio complessivo
Cattivo
Buono
Durata nel tempo
Breve
Lunga
Gamma colori
Limitata
Vasta
Finish
Opaco
Lucido
Facilità di utilizzo
Difficile
Facile
Leggi tutte le recensioni di Nail Lacquer-4, analizzando le opinioni e i punti di forza e debolezza di chi lo ha provato. Puoi ordinare le recensioni in base al punteggio e farti un'idea più precisa del prodotto.
3
Punti di forza: Si applica e si asciuga facilmente
Punti di debolezza: Il risultato finale non mi fa impazzire, ma è un prodotto valido
Valeria.D • più di 2 anni fa
0
3
Punti di forza: C'è una vasta gamma di colori molto belli
Punti di debolezza: Purtroppo lo smalto sulle unghie dura al. Max un paio di giorni
Valentina .S • più di 2 anni fa
0
2
Punti di forza: Kiko a una vasta gamma di smalti di tutti i colori diversi mi sono trovata sempre bene pero sinceramente solo con gli smalti
Punti di debolezza: i cosmetici Kiko Consiglio solo smalti perché i prodotti per il viso e i trucchi sono fatti con il piombo e sono fatti con il 30%di origine animale
Anonimo • più di 2 anni fa
0
3
Punti di forza: i colori sono belli, si applicano abbastanza bene
Punti di debolezza: durano poco, il secondo giorno già si staccano
Alexandrina.D • più di 2 anni fa
0
3
Punti di forza: Colore brillante e prezzo modico
Punti di debolezza: Non si asciuga facilmente e quando lo fa si spella dopo un paio di giorni
Dorothy.C • più di 2 anni fa
0
5
Punti di forza: Facile da mettere, brillante, prezzo molto buono secondo me, bello per occasioni speciali ma anche per tutti i giorni.
Punti di debolezza: Non ne ha.
Adelaide .N • più di 2 anni fa
0
4
Punti di forza: il suo punto di forza è sicuramente la sua vasta gamma di colori , c è né sono tantissimi....facile da applicare e sopratturto rapporto qualità prezzo ottimo
Punti di debolezza: non dura tantissimo,si scheggia facilmente e non è abbastanza lucido
Alessandra.T • più di 2 anni fa
0
1
Punti di forza: nessuno
Punti di debolezza: prezzo alto per uno smalto che va via il giorno dopo non aderisce per niente ... soldi buttati
Mariarca.L • più di 2 anni fa
0
5
Punti di forza: Acquisto spesso questi tipi di smalti. Mi trovo molto benebene perché si stende molto bene e si asciuga molto rapidamente. Ha una vasta gamma di colori
Punti di debolezza: Dopo alcuni mesi il prodotto risulta appiccicoso
Jessica.D • più di 2 anni fa
0
4
Punti di forza: La stesura molto facile pennello molto buono impugnatura... C'è l'imbarazzo della scelta per le tante tonalità che ci sono...
Punti di debolezza: Unico punto debole del prodotto, che bisogna fare due passate...
Vanessa.G • più di 2 anni fa
0