myBeauty

Recensioni di Accordo Viola Crema Vellutante Mani - L'Erbolario

Accordo Viola Crema Vellutante Mani

Media delle recensioni di Accordo Viola Crema Vellutante Mani

3.8

40 voti

Caratteristiche prodotto

Basato su 40 recensioni

Giudizio complessivo

Cattivo

Buono

Durata nel tempo

Breve

Lunga

Efficacia - Risultato

Scarso

Ottimo

Consistenza - Texture

Scarsa

Ottima

Confezione - Packaging

Minimal

Premium

Profumazione

Delicata

Forte

Leggi tutte le recensioni di Accordo Viola Crema Vellutante Mani, analizzando le opinioni e i punti di forza e debolezza di chi lo ha provato. Puoi ordinare le recensioni in base al punteggio e farti un'idea più precisa del prodotto.

4

Punti di forza: La crema è abbastanza densa, ma è leggera e spalmabile, ma fa una leggera scia bianca non problematica Ha un profumo fiorito molto gradevole, persistente, ma non fastidioso

Punti di debolezza: ci mette un po' ad assorbirsi

RasmusGirl • più di 2 anni fa

0

4

Punti di forza: Idrata molto delicatamente le mani e le lascia super profumate. Non unge e non appesantisce la pelle!

Punti di debolezza: Dovrebbe essere un po' più idratante!

Chiara.D • più di 2 anni fa

0

4

Punti di forza: È una crema che si assorbe abbastanza rapidamente. La profumazione di violetta è piuttosto presente e risulta molto naturale

Punti di debolezza: Non è una crema mani adatta a mani particolarmente secche dal momento che non svolge una particolare azione nutriente

Francesca.I • più di 2 anni fa

0

2

Punti di forza: prodotto dalla fama consolidata, declinato in svariate profumazioni ma con la stessa formulazione di base praticamente identica; idratazione media (ma non intensa), packaging in cartone romantico, shabby-chic e femminile

Punti di debolezza: fragranza blanda e non indimenticabile, formula poco green

Micaela.O • più di 2 anni fa

0

4

Punti di forza: Adoro la fragranza. Delicata e piacevole all’olfatto. La texture è molto buona. Basta poco prodotto. Delicata sulle mani, non irrita e idrata molto bene. La confezione è anche bella.

Punti di debolezza: Nessuno.

Valeria.L • più di 2 anni fa

0

4

Punti di forza: sinceramente a me non è piaciuta

Punti di debolezza: dice di essere vellutante ma sulle mie mani era come mettere acqua fresca, e visto che costa abbastanza pretendo molto

Nika.G • più di 2 anni fa

0

3

Punti di forza: il punto di forza sicuramente il profumo e la confezione che ha l'apertura in giù in modo che il prodotto si raccogliele sempre verso il basso. idratante molto leggero, si assorbe subito e non unge! nella media!

Punti di debolezza: in pieno inverno, è necessario ricorrere a prodotti più validi e nutrienti! scarso il rapporto quantità-prezzo!

Teresa.d • più di 2 anni fa

0

4

Punti di forza: Nutre a fondo la pelle delle mani senza ungere e si assorbe facilmente. Lascia una buonissima profumazione per lungo tempo.

Punti di debolezza: Il prezzo non è proprio economico. Peccato altrimenti la comprerei sempre anziché ogni tanto alternata a prodotti dal prezzo più abbordabile.

Brunella.Z • più di 2 anni fa

0

4

Punti di forza: La crema mani ha un buon odore ed è adatta a pelli normali e non troppo secche!!!

Punti di debolezza: Prezzo alto

Elisabetta.V • più di 2 anni fa

0

4

Punti di forza: Buono il profumo. Texture piacevole che si assorbe senza ungere e idrata a fondo

Punti di debolezza: Nulla

Desirèe.D • più di 2 anni fa

0