Aftir
Aftir Shampoo

Aftir Shampoo Aftir

Farmacia Risciacquo Effetto riequilibrante con pidocchi

Aftir Shampoo consente una detersione specifica del capello e del cuoio capelluto in caso di pediculosi. Come complemento cosmetico del trattamento antiparassitario aftir gel, allontana i pidocchi morti e le loro uova dal cuoio capelluto; crea un ambiente sfavorevole all’insediamento dei pidocchi e attenua prurito, arrossamenti e irritazioni cutanee.   Modalità d'uso   Si consiglia di inumidire i capelli con acqua tiepida e applicare una dose di shampoo sufficiente ad ottenere una schiuma abbondante, massaggiare a lungo, risciacquare abbondantemente, riapplicare e lasciare in posa per almeno 5 minuti.   Composizione   Aqua; glycerin; acetum; sodium myreth sulfate; cocamide dea; magnesium laureth sulfate; sodium cocoamphoacetate; carapa guaianensis seed oil; hydroxypropyltrimonium honey; lavandula angustifolia extract; rosmarinus officinalis leaf extract; salvia officinalis leaf extract; thymus vulgaris extract; melia azadirachta leaf extract; cocamidopropyl betaine; PPG-2-hydroxyethyl cocamide; PEG-120 methyl glucose dioleate; cocamidopropylamine oxide; lactic acid; panthenol; profumo; potassium sorbate; propylene glycol; pentylene glycol; butylene glycol; diazolidinyl urea; methylparaben; disodium edta; propylparaben; hydroxyphenyl propamidobenzoic acid. Senza SLS (Sodio Lauril Solfato).   Formato   Flacone da 150 ml
Risciacquo
Tipo di capelli con pidocchi
Effetto riequilibrante

Voti su Aftir Shampoo

Recensioni (14) Aftir Shampoo

• Mara

Fa il suo dovere!

data: 26 05 2019, 21:53
    Punti di forza: Premesso che l'ho acquistato per trattare i capelli a mia figlia per prevenzione per cui non so se efficace in presenza di peducolosi ma nel complesso di facile utilizzo non appesantisce i capelli
    Punti di debolezza: Odore sgradevole ma dall' altra parte é un trattamento per peducolosi !
    Malida

Pessimo

data: 30 01 2019, 15:05
    Punti di forza: Non ne ha
    Punti di debolezza: Ha un bruttissimo odore, tanto che mia figlia non voleva usarlo, non è facile da applicare e non è per nulla efficace, tanto che a mia figlia il problema non gliel'ha risolto, ma in compenso le ha rovinato i capelli.
    Tilo02

Non soddisfatta

data: 22 09 2018, 17:01
    Punti di forza: Non riscontrati
    Punti di debolezza: Non efficace, di difficile applicazione, rovina i capelli già alla prima applicazione, ho dovuto cambiare trattamento per risolvere il problema.
    Rosy

Pediculosi

data: 11 01 2018, 23:30
    Punti di forza: Agisce già alla prima applicazione..lo teniamo sempre in caso di ospiti indesiderati..
    Punti di debolezza: L'odore
    Yukino81

Shampoo molto efficace già alla prima applicazione

data: 24 10 2017, 16:15
    Punti di forza: Efficace e di facile stesura non appesantisce e non ha odore sgradevole.. Per quanto ci riguarda ha fatto effetto già alla prima applicazione e lo teniamo scorta! Sicuramente lo. Consiglio
    Ilda

Shampoo anti-pidocchi

data: 02 10 2017, 15:40
    Punti di forza: Efficace e veloce. Basta una posa di pochi minuti.
    Punti di debolezza: Ho dovuto applicare una buona crema ristrutturante quantomeno per ammorbidire i capelli e profumarli.
    LUCYMAY

data: 26 09 2017, 20:01
    Punti di forza: E' efficace ed ha un prezzo accessibile
    Punti di debolezza: ha un odore terribile
    Anna…

Pediculosi

data: 21 07 2017, 15:03
    Punti di forza: Shampoo mirato a ospiti indesiderati per i capelli Fare più applicazioni
    Judgessa

Abbastanza efficace

data: 23 06 2017, 23:16
    Punti di forza: E' uno shampoo che va utilizzato assieme al gel per eliminare definitivamente gli inquilini indesiderati! L'odore è poco piacevole, ma poco importa in caso di pediculosi, l'importante è l'efficacia! Fa molta schiuma e ciò aiuta a far cadere i pidocchi e le lendini utilizzando però sempre il pettine.
    Punti di debolezza: I capelli si rovinano drasticamente dopo averlo utilizzato diverse volte. Inoltre ci vogliono parecchi flaconi per chi ha i capelli lunghi, per fare l'intero trattamento. E' costoso.
    steph

Efficace ma aggressivo

data: 15 11 2016, 11:21
    Punti di forza: Efficace sin dal primo utilizzo, con questo shampoo pidocchi e lendini muoiono soffocate sin dalla prima applicazione.
    Punti di debolezza: L'odore è tremendamente alcolico e i capelli ne escono sfibrati. L'uso ripetuto è da sconsigliare in quanto si tratta di un prodotto aggressivo.
    mariann…

ottimo contro i parassiti

data: 30 09 2016, 17:30
    Punti di forza: Ho sempre usato questo prodotto quando mia figlia ha preso purtroppo i pidocchi a scuola! Ottimo sciampo contro i parassiti già efficace al primo scimpo ! I pidocchi e le lentini ormai privi di via vengono rimossi con il pettine stretto! È consigliato dopo due giorni ripetere il trattamento ma già al primo il risultato è garantito ! Fa poco schiuma ed è facile da sciacquare ! Ottimo anche lo spray preventivo
    Punti di debolezza: L' odore è molto forte quasi nauseante
    MartyHa…

Prodotto validissimo per la pediculosi!

data: 28 09 2016, 14:15
    Punti di forza: Come tutte noi sappiamo i pidocchi prima o dopo vengono a far visita ai nostri capelli nella maggior parte dei casi quando si hanno in casa bambini che frequentano le scuole. Hanno fatto visita anche a me anni indietro quando il mio fratellino era alle scuole elementari. Mia mamma mi ricordo comprò questo shampoo con annesso trattamento a secco che è risultato molto molto efficace già dalla prima applicazione. Occorre un pettinino ''micro'' a denti strettissimi e molto vicini a loro per far si che si rimuovano bene le lendini (più comunemente chiamate uova). Noi abbiamo fatto cosi: abbiamo prima di tutto bagnato i capelli, poi messo un pò di prodotto in modo che facesse molta schiuma e abbiamo lasciato che agisse in testa per circa 15-20 minuti (per essere sicuri, va comunque tenuto ALMENO PIU' DI 5 MINUTI). Prima di sciacquare via il prodotto ci siamo armate di pazienza e abbiamo pettinato bene via le lendini assieme alla schiuma e poi infine sciacquato via il tutto. La prima applicazione ha ucciso tutti i pidocchietti e le lendini. La seconda applicazione l'abbiamo fatta per sicurezza ma non c'era già più niente.
    Punti di debolezza: L'odore è abbastanza forte lo ammetto, ma sempre meglio di acqua e aceto è!
    debora

aftir shampoo

data: 13 09 2016, 13:13
    Punti di forza: questo prodotto risulta efficace già dal primo utilizzo. L'odore è abbastanza forte ma nello stesso tempo non resta nei capelli una volta lavati. Lo consiglio vivamente a tutti quelli che hanno problemi di pediculosi
    Punti di debolezza: l'odore un pò forte a primo impatto.
    daniela…

ottimo prodotto

data: 19 10 2015, 10:09
    Punti di forza: efficace già al primo uso
    Punti di debolezza: l'odore