Alyssa Ashley
Vanilla Eau de Toilette

Descrizione Donna Vanilla Eau de Toilette

Vanilla Eau de Toilette di Alyssa Ashley, JUST FOR FUN.

Vanilla Eau de Toilette di Alyssa Ashley, JUST FOR FUN. Esclusivamente composto da estratto di vaniglia, Vanilla di Alyssa Ashley è intenso e sensuale, ma anche dolce e naturale. E’ il profumo della felicità, un odore familiare che tutti conoscono e amano, creato per evocare piacevoli sensazioni. La donna Vanilla è sensuale e spensierata, vive la sua vita pienamente, godendo di ogni singolo istante.   Formato   Flacone da 25 ml, 50 ml

Voti su Vanilla Eau de Toilette

Recensioni Vanilla Eau de Toilette

• Ire

Buonissimo

data: 14 05 2020, 10:39
    Punti di forza: Ho tutte le versioni della linea. Per le amanti della vaniglia è la fragranza perfetta.
    Punti di debolezza: Leggero e poco persistente.
    Lily

lo adoro

data: 01 11 2016, 02:07
    Punti di forza: adoro tutti i prodotti di alyssa ashley in particolare questo profumo, ha un profumo di vaniglia bellissimo che dura per ore e ore e il mio preferito molte volte lo trovo in offerta con la crema abbinata e non me la faccio scappare anche il prezzo singolarmente del profumo e ottimo e la confezione e molto carina
    Maria

data: 08 09 2016, 00:45
    Punti di forza: Il migliore profumo alla vaniglia di sempre dura tantissimo il mio preferito
    Punti di debolezza: Dove abito io purtroppo per me non si trova da nessuna pare e sono disperata devo fare i salti mortali per trovarlo