Angstrom
Crema Solare Viso Spf 50+

Crema Solare Viso Spf 50+ Angstrom

crema Farmacia protezione solare Water resistant 50+ Senza profumo

Descrizione Viso Crema Solare Viso Spf 50+

Crema viso anti-rughe spf 50+ con protezione rinforzata UVA/UVB per pelli sensibili. Ideale per le prime esposizioni al sole della pelle molto chiara o sensibile. Aiuta a prevenire la comparsa di rughe e macchie solari. I filtri UVA e UVB ad ampio spettro garantiscono un’elevata ed efficace protezione dagli effetti dannosi dei raggi solari. Agenti idratanti e anti-radicali liberi combattono la disidratazione e l’invecchiamento cutaneo. La sua consistenza leggera e non grassa permette un perfetto e rapido assorbimento. Con Foto-Stabilizzatore.
Modalità d'uso
  Applicare prima dell’esposizione al sole e ripetere l’operazione ogni 2/3 ore.   Composizione   Aqua, propylene glycol dicaprylate/dicaprate, ethylhexyl methoxycinnamate, glycerin, titanium dioxide, ethylhexyl triazone, bixa orellana seed oil, butyl methoxydibenzoylmethane, hydrogenated vegetable oil, methylene bis-benzotryazolyl tetramethylbutylphenol, vp/eicosene copolymer, bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, ethylhexylglycerin, inositol, plantago lanceolata extract, phenoxyethanol, soybean glycerides, creatine, xanthan gum, hydrated silica, butyrospermum parkii unsaponifiables, decyl glucoside, sodium dehydroacetate, sodium polyacrylate, dimethicone/methicone copolymer, sodium stearoyl glutamate, isopropyl myristate, polyperfluoromethylisopropyl ether, parfum, hydrogenated polydecene, aluminum hydroxide, acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, lauryl glucoside, polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, disodium edta, triticum vulgare germ oil, sodium cocoyl glutamate, sodium hydroxide, ppg-5-laureth-5, propylene glycol, bht, tocopheryl acetate, diethylhexyl syringylidene malnate.   Formato   Tubo da 50 ml.
Senza profumo
Spf 50+
Per bambini No
Water resistant
Categoria di solare protezione solare
Texture crema
Doposole No
Per labbra No

Voti su Crema Solare Viso Spf 50+

Recensioni Crema Solare Viso Spf 50+

• Eleonor…

Solare viso.

data: 14 06 2023, 16:55
    Punti di forza: Un ottimo prodotto che avevo provato in formato viaggio e che ho ricomprato, perché mi sono trovata davvero molto bene. Ha una profumazione molto buona e la durata è davvero molto notevole. La protezione che dà è molto buona e non appesantisce la pelle, lasciandola libera di respirare.
    Punti di debolezza: E' molto pastosa e si fatica a stenderla quindi consiglio di prelevare pochissimo prodotto alla volta.
    alibia

Ottima protezione

data: 13 06 2023, 11:51
    Punti di forza: La uso tutti i giorni in estate come base trucco, per evitare macchie ed eventuali rossori. Sono un soggetto allergico e questa crema non mi crea nessun prurito o altri problemi. Mi piace molto.
    Punti di debolezza: Un po' spessa da stendere, ne basta però davvero un velo!
    Lulusiña

Protetti e sicuri al sole

data: 09 06 2020, 00:28
    Punti di forza: Ho iniziato ad usare questa crema andando a sciare in alta montagna. Situazione in cui basta niente per ustionarsi, soprattutto se si ha una pelle chiara e sensibile come la mia. Con Angstrom 50+ non mi è mai successo! Anzi ho sempre ottenuto una bell'abbronzatura dorata e molto naturale. Anche se esposta a sole e vento per l'intera giornata, non ho mai avuto la sensazione di pelle disidratata o che tira. Naturalmente ho sempre ripetuto l'applicazione della crema 3/4 volte nel corso della giornata.
    Punti di debolezza: Consistenza troppo compatta, si fatica a stenderla uniformemente e farla penetrare. Inconveniente non riscontrato con crema dello stesso brand ma con spf più basso. Inci da migliorare.