Astra
Jumbo Lipstick

Jumbo Lipstick Astra

Idratante Lunga tenuta mat Profumeria Multitasking (contorno labbra-in morbida 3 g

Descrizione Matite Jumbo Lipstick

Le sue caratteristiche distintive sono l’elevata brillantezza e l’accentuata cremosità; due benifit che lo rendono capace di illuminare le labbra offrendo nel contempo una coprenza eccezionalmente uniforme. Disponibile in 18 nuance.   Formato   Matita da 3 gr.
Capacità 3 g

Recensioni Jumbo Lipstick

• Queen…

Jumbo Lipstick Astra.

data: 01 05 2020, 18:23
    Punti di forza: Possiedo la colorazione numero 27, un bel nude medio, perfettamente bilanciato. È molto semplice applicarla, in quanto è davvero morbida e scivola sulle labbra senza fatica, non graffia e si stratifica bene. La uso in combo ad altri rossetti o anche da sola riempiendo tutte le labbra, l' effetto mi piace molto, si opacizza appena stesa e non crea sbavature o contrasto con altri prodotti applicati al di sopra. Il price point è molto buono, la texture cremosa è perfetta anche per chi non ha grande manualità con questa tipologia di prodotti per le labbra. Mi piace molto!
    Punti di debolezza: Le colorazioni sono davvero poche ed è un vero peccato. Non ha una durata molto lunga e una scrivenza eccezionale, anzi, ma nonostante questo, non rappresenta un punto a suo sfavore perché va via in modo tranquillo, piuttosto omogeneo. Applicarla nuovamente è semplice, pur non essendo facile quanto una matita automatica. Sulle labbra secche può segnare le rughette seppur abbia una grande confortevolezza sulle labbra, per questo motivo le idrato prima e dopo l'indosso.
    Alessia…

wow

data: 11 03 2020, 15:21
    Punti di forza: ottimo prodotto, lo utilizzo o come lipstick o come base per io rossetto e mi ci trovo benissimo, lo consiglio
    Punti di debolezza: non dura tantissimo
    Sophia…

Ottima rossetto

data: 05 02 2020, 15:03
    Punti di forza: Ottima rossetto. È delicato e ha buoni colori ricchi. Facile da applicare sulle labbra.
    Punti di debolezza: Il rossetto viene rapidamente cancellato.