Descrizione Fard & Blush Romance Palette

La Romance Palette di Astra è una Palette Contour-Blush-Highlight: contiene due polveri da contouring, un illuminante e (...)

La Romance Palette di Astra è una Palette Contour-Blush-Highlight: contiene due polveri da contouring, un illuminante e un blush. Disponibile in tre colorazioni.

Disponibile su:

Voti su Romance Palette

Recensioni Romance Palette

• Roby64

Palette

data: 26 04 2023, 17:31
    Punti di forza: Colori luminosi e super pigmentati, facili da sfumare, hanno una buona tenuta,
    Queen…

Romance Palette- Astra.

data: 24 02 2023, 17:27
    Punti di forza: L' ho terminata da un pò, usata veramente tanto, in modo particolare le due cialde da contouring e l'illuminante, non amo molto il blush in generale, soprattutto i toni rosati, ma l'ho comunque utilizzata diverse volte in estate. E' una buona palette, si riesce a creare senza problemi una base con bronzer, contour, blush e highlight. Comoda da portare in viaggio, viste le dimensioni, il pack è in plastica. Credo ci fossero altre due varianti di questa palette, ho scelto quella per le pelli chiare. Le polveri non fanno macchia, adatte quindi anche a chi non ha molta dimestichezza perchè necessitano di pochi movimenti, si sfumano senza troppi problemi. Fanno leggermente fallout, abbastanza polverose, niente di esagerato, comunque. Aroma gradevole, non chimicoso. Nel complesso, visto il rapporto qualità-prezzo, le dimensioni ridotte, la praticità di avere a portata di mano tutto ciò che occorre per una base viso e la semplicità di applicazione finale, non posso che approvarla.
    Punti di debolezza: Le cialde sono un pò polverose, a qualcuno potrebbe infastidire, per me non rappresenta un grosso problema. Il pack è molto essenziale, la plastica non mi fa impazzire, avrei preferito del cartone o comunque materiale riciclabile.
    Francy93

Adorooo

data: 28 04 2022, 18:58
    Punti di forza: Bellissima si sfumano facilmente sono burrosi al tatto , non fanno macchia. Texure morbida e finissima .per una resa migliore Si può stratificare