La Romance Palette di Astra è una Palette Contour-Blush-Highlight: contiene due polveri da contouring, un illuminante e (...)

La Romance Palette di Astra è una Palette Contour-Blush-Highlight: contiene due polveri da contouring, un illuminante e un blush. Disponibile in tre colorazioni.

Voti su Romance Palette

Recensioni (15) Romance Palette

• ellenoi…

Ottimo rapporto qualità-prezzo!

data: 01 06 2020, 12:30
    Punti di forza: Il quad di Astra è presente in tre diverse tonalità, oggi vi parlerò del quad 02 Peachy Romance, sui toni del pesca. Al suo interno troviamo due polveri per realizzare il contouring, un blush ed un illuminante. La texture è vellutata e leggera, ottima la scrivenza. Sul viso è semplice realizzare un buon make-up, grazie alla facilità di applicazione e alla buona modulabilità del prodotto. In più, trovo davvero ottimo il rapporto qualità-prezzo.
    Punti di debolezza: Credo nessuno.
    Annarita

Palette Minimal ad un piccolo prezzo.

data: 24 04 2020, 00:59
    Punti di forza: Ci sono varie palette di questa linea, idonee per i vari incarnati. Personalmente credo che sia una palette molto performante, le polveri sono sfumabili facilmente e modulabili. L'effetto non è pesante, anzi. Personalmente uso la cialda più scura per il conturing e quindi per scolpire gli zigomi. Non è né troppo fredda né calda. Si adatta bene, per un incarnato chiaro come il mio, che talvolta rischia di diventare troppo grigio o troppo aranciato con le terre.
    Punti di debolezza: Non amo particolarmente l'illuminante. Trovo sia un po' polveroso. Anche gli altri prodotti lo sono leggermente, a me non da gran fastidio.
    Squalet…

Romance Palette Astra

data: 26 01 2020, 11:39
    Punti di forza: Il pack è molto minimal ma essenziale. Trovo che sia molto comoda da portare in viaggio o in borsetta in quanto abbiamo tutto quello che ci serve per il viso in una sola pallette. Trovo che abbiam una buona pigmentazione , i colori risultano molto leggeri sul viso ma si possono stratificare. Trovo che sia una valida palette soprattutto per le ragazze alle prime armi che vogliono acquistare un prodotto buono ma low cost. Buona durata.
    Punti di debolezza: Sono tutti leggermente polverosi, l'illuminante in particolar modo.