Aveeno
Bagno-Doccia Idratante

Idratante Farmacia fluido emolliente 400 ml Bagnodoccia

Aveeno Bagno-Doccia Idratante deterge delicatamente e mantiene la pelle idratata per tutto il giorno. Con avena colloidale naturalmente attiva, lascia la pelle morbida e vellutata.   Modalità d'uso   Applicare sulla pelle asciutta o bagnata e risciacquare abbondantemente con acqua.   Composizione   Aqua, Coco-Glucoside, Sodium laureth Sulfate, Sodium Lauroamphoacetate, Glycerin, PEG-150 Distearate, Sodium chloride, Citric Acid, Cocamidopropyl Betaine, Avena Sativa (Oat) Kernel Flour, Hydrolyzed Wheat Protein, Acrylates/Vinyl Isodecanoate Crosspolymer, Disodium Lauroamphodiacetate, Lauric Acid, Laureth-4, Sodium Lauryl Sulfate, Glycol Distearate, Paraffinum Liquidum, Lactic Acid, PEG-14M, Lauryl Hydroxyethyl Imidazoline, Polyquaternium-10, Styrene/Acrylates Copolymer, Tetrasodium EDTA, Sodium Glycolate, Sodium Hydroxide, Phenoxyethanol, Sodium Benzoate, Parfum.   Formato   Flacone da 400 ml
Proprietà emolliente

Recensioni (38) Bagno-Doccia Idratante

• Natalia…

Dolcezza e coccole

data: 10 02 2019, 12:06
    Punti di forza: Consistente e con un profumo delicato, lascia la pelle morbida e idratata. Il risultato si esalta usando anche il latte dopo doccia
    Punti di debolezza: Mi piacerebbe il dispenser nella confezione, per praticità.
    Lisetta

Il momento della doccia è un piacere

data: 09 02 2019, 18:21
    Punti di forza: Aveeno bagnodoccia idratante all'avena colloidale è un prodotto fantastico. l'ho scoperto quando i miei figli erano piccoli. Ha un profumino naturale fantastico e la sua schiuma delicata lascia la pelle morbida ed idratata. E' sparita quella sensazione di pelle secca dopo la doccia che spesso mi capitava. E' ottimo anche per i bambini
    Punti di debolezza: Unico neo: il prezzo un po' alto per un bagno doccia.
    angelor…

Bagnodoccia

data: 09 02 2019, 11:20
    Punti di forza: é un prodotto che fa ciò che promette; é delicato sulla pelle e deterge idratando.
    Saria

idratante?

data: 08 02 2019, 17:23
    Punti di forza: Bagnoschiuma in vendita sia nella grande distribuzione sia in farmacia. deterge in maniera delicata e lascia la pelle morbida
    Punti di debolezza: INCI pessimo. viene spesso consigliato per la pelle secca e reattiva, ma con quegli ingredienti può solo peggiorare la situazione. prezzo eccessivo per un mare di silicone
    Hilda

data: 08 02 2019, 08:39
    Punti di forza: Prodotto consigliato a mia madre per la pelle secca con tendenza a creare papillomi, e devo dire che ha dato ottimi risultati. La pelle è ben idratata e le lesioni sono meno fastidiose. Il prodotto si applica facilmente, la confezione è comoda da utilizzare.
    Punti di debolezza: Il prezzo è elevato per un bagnoschiuma. La profumazione di avena è particolare e non a tutti può essere gradita.
    Neve8

Aveeno  Bagno-Doccia Idratante

data: 08 02 2019, 02:55
    Punti di forza: Quando inizio a soffrire di sensibilità cutanea dovuta al cambio di stagione, in particolare quando il clima diventa estremamente rigido o eccessivamente caldo, utilizzo questo prodotto in maniera quasi quotidiana. Ottimo per mantenere la pelle di tutto il corpo sempre ben idratata per evitare quei fastidiosissimi rossori.
    Punti di debolezza: Prezzo altino.
    Merlins

Idratazione per il corpo

data: 07 02 2019, 12:31
    Punti di forza: Mi è stato consigliato questo prodotto dalla mia farmacia di fiducia, in quanto soprattutto in inverno, dove la situazione è molto critica, ho la pelle davvero molto secca. Già dal primo utilizzo ho notato un miglioramento della mia pelle.Deterge delicatamente e mantiene la pelle morbida, vellutata e idratata per tutto il giorno. Una volta che la pelle si è asciutta non si ha quella fastidiosissima sensazione di pelle che "tira". E' un prodotto che mi sento di consigliare soprattutto per chi ha la pelle secca e sensibile, in quanto non irrita assolutamente la pelle.
    Punti di debolezza: L'odore non odore che emana di avena. Il costo un po' troppo altino.
    Calaga77

Pelle vellutata!

data: 29 12 2018, 13:29
    Punti di forza: A casa mia non manca mai! Perfetto per i miei bambini delicato sulla pelle con azione lenitiva, lascia la pelle mordida e vellutata! Di tanto in tanto lo uso anch'io, per lenire e idratare la pelle!
    Punti di debolezza: Prezzo elevato!
    aesile

Non protesi stare senza

data: 13 06 2018, 00:47
    Punti di forza: Con la pelle delicata come la mia è essenziale per me trovare e utilizzare prodotti che rispettano la mia pelle con questo prodotto mi sono trovata veramente bene è perfetto, idrata , lenisce e lascia la pelle morbida e profumata
    Punti di debolezza: Assolutamente nessuno!
    rita…

Ottimo.

data: 08 05 2018, 12:14
    Punti di forza: Delicato sulla pelle , adatto soprattutto a chi ha problemi di allergie, lascia la pelle ben detersa e fresca.
    Michela…

Aveno

data: 16 02 2018, 22:31
    Punti di forza: Deterge e idrata la pelle lasciandola morbida e vellutata.
    Punti di debolezza: Nessuna
    alessia

Bagno doccia ottimo

data: 16 02 2018, 13:50
    Punti di forza: Questo bagno doccia ha un profumo buonissimo, l'ho utilizzato quando avevo un irritazione alla pelle ed è stato ottimo,delicato sulla pelle e lascia la pelle morbida e profumata
    giovy60

Pelle sana

data: 05 02 2018, 17:01
    Punti di forza: Da quando lo adopero, la mia pelle appare più sana,ottima consistenza, lascia la pelle morbida e delicatamente profumata, costa un po ma,ne vale la spesa!
    Omaggin…

Bagno-Doccia Idratante Aveene

data: 05 02 2018, 15:07
    Punti di forza: Si tratta di un buon bagnodoccia dalla consistenza cremosa e molto delicato, ideali per le pelli sensibili e che si arrossano facilmente, buona detersione, buon profumo, anche se un po troppo delicato
    silvia

Aveeno

data: 05 02 2018, 12:24
    Punti di forza: Il profumo è molto delicato e piacevole sulla pelle, la consistenza mi piace perché è bella cremosa e comunque pulisce bene la pelle, la confezione è semplice e graziosa, lascia il corpo idratato a lungo.
    Punti di debolezza: un pò costoso