Avène
DermAbsolu Crema Fondamentale Giorno

DermAbsolu Crema Fondamentale Giorno Avène

crema Giorno Illuminante Farmacia Viso levigante tonificante 40 ml Fresca profumata antietà pelle sensibile ridensificante

Descrizione Antiaging DermAbsolu Crema Fondamentale Giorno

DermAbsolu Crema Fondamentale Giorno, vellutata e delicatamente profumata, ridensifica la pelle, rimpolpandola, tonificandola e levigandola. Contrasta i degni dell'invecchiamento cutaneo, restituendo luce al volto, nel rispetto della pelle sensibile. Idrata e contrasta il rilassamento cutaneo, regalando freschezza e colorito al viso. È in pratico flacone airless.

Modalità d'uso
Applicare al mattino sulla pelle detrsa.

Voti su DermAbsolu Crema Fondamentale Giorno

Recensioni DermAbsolu Crema Fondamentale Giorno

• PAM

COSI COSI ....

data: 01 02 2022, 12:24
    Punti di forza: Una crema molto consistente e corposa, perfetta per il periodo invernale. Texture "importante" che però di assorbe piuttosto bene e abbastanza facilmente. Profumazione gradevole. Purtroppo non credo sia il tipo di crema che meglio risponde alle esigenze della mia pelle: subito dopo l'applicazione sento la pelle "appesantita" e arrivo a metà giornata con effetto lucido molto evidente. Il prodotto è comunque a mio avviso buono, rimpolpa e nutre in profondità.
    Punti di debolezza: Troppo ricca per il mio tipo di pelle, tende a "ingrassarla" anziché nutrirla.
    beautyb…

Ottma crema anti rughe

data: 19 12 2021, 13:59
    Punti di forza: Ho scoperto questo prodotto grazie ad un campioncino omaggio.Mi è piaciuta subito per la texture nutriente,ma di facile assorbimento che non lascia spiacevolmente unta la pelle e consente un applicazione rapida ed efficace.La profumazione delicata è molto piacevole,non persiste eccessivamente.Da quando la uso sento la pelle più morbida e setosa,visibilmente luminosa e rimpolpata.Ho la pelle delicata e sensibile,ma non mi ha creato bruciori agli occhi o arrossamenti.La consiglio.
    Punti di debolezza: Il prezzo è medio/alto
    laire

LA CREMA CHE FA DAVVERO QUELLO CHE PROMETTE!

data: 11 11 2020, 22:53
    Punti di forza: Dopo pochi utilizzi di questa crema la pelle risulta subito più distesa,rimpolpata e luminosa. Personalmente a me rendeva la pelle abbastanza lucida quindi difficile da applicare di giorno,ma sicuramente la pelle rimaneva iper idratata.
    Punti di debolezza: La confezione difficile da capire alla prima applicazione su come far uscire il prodotto e anche piuttosto scomoda quando si è al termine del vasetto in quanto molto prodotto è difficile da prelevare e va sprecato.