Descrizione Basi & Top Coat Base per unghie Avon True

Smalto per base dal colore leggermente rosato. Permette alle unghie di avere un aspetto notevolmente levigato, eliminando le striature e le imperfezioni.

Voti su Base per unghie Avon True

Recensioni Base per unghie Avon True

• Dana28

Base per unghie

data: 07 05 2023, 16:22
    Punti di forza: Una delle migliori basi per unghie sul mercato. L'ho acquistata una volta per sbaglio eda lì sto alla quarta boccetta. Lo uso tantissimo sia per piedi sui quali non mi piace applicare smalti colorati ma su cui mi piace applicare qualcosa di leggero per dargli un aspetto sano, sia sulle mani quando dopo la manicure voglio dare un leggero colore alle unghie. Le rafforza tantissimo e le rende più luminose. Si asciuga abbastanza rapidamente e dura almeno 4 giorni senza rovinarsi.
    Punti di debolezza: L'unica pecca è che ha un colore rosino quindi è meglio usarlo da solo che come base.
    Sari26

Base per unghie Avon True

data: 02 03 2022, 15:22
    Punti di forza: Bellissimo!! Essendo leggermente rosato lo uso quasi sempre da solo, perché dà alle unghie un aspetto naturale ma curato. Di solito faccio due passate in modo da aumentare la durata (arrivo così a circa 5/6 giorni senza che si rovini). il prezzo poi è ottimo. Super consigliato
    Stellina

Avon Base per unghie Avon True

data: 30 11 2021, 21:42
    Punti di forza: innanzitutto ci tengo a dire che da quando lo utilizzo le mie unghie sono completamente cambiate qualitativamente in meglio ovviamente.Risultano più dure,meno fragili e si spezzano di meno.Inoltre,essendo colorato leggermente di un colore nude,da un effetto naturale ma allo stesso tempo armonioso e mi permette di utilizzarlo anche da solo senza passarci sopra uno strato di smalto colorato o di lucido.