Avon
Far Away

Lanciato sul mercato nel 1994, il famoso Far Away di Avon ha conquistato le donne sin dal inizio, la sua fragranza ti invita a sognare ad occhi aperti. Femminile e sensuale appartiene alla categoria orientale - floreale. Testa: Ylang ylang, arancia, coco e pesca. Cuore: rosa, gelsomino, violetta, gelsomino. Base: vaniglia, muschio, sandalo e ambra.

Voti su Far Away

Recensioni (5) Far Away

• Sofiax

Troppo pensate!

data: 20 05 2019, 12:15
    Punti di forza: Mi è stato regalato, altrimenti non l’avrei acquistato. Troppo pesante e per nulla resistente. Penso sia adatto a donne più “mature”.
    Punti di debolezza: Prezzai, odore, non mi è piaciuto!
    Marybea…

Far away avon

data: 15 05 2019, 16:41
    Punti di forza: Questa fragranza è molto persistente e non costa molto.
    Punti di debolezza: Non mi piace la profumazione,troppo dolce e nauseante per i miei gusti.
    Antonel…

Ottima fragranza

data: 15 05 2019, 00:16
    Punti di forza: Fragranza cipriiata che dura a lungo sulla pelle del corpo. Confezione lussuosa e facile da trasportare. Fragranza indicata per tutti i periodi dell'anno.
    sabrina

Avon far away

data: 14 05 2019, 20:27
    Punti di forza: Questo profumo lo conosco da quando ero ragazzina è un must d Avon e devo dire giustamente perchè questa fragranza intramontabile e inconfondibile è molto femminile e dura a lungo anche con una piccola quantità la confezione è molto carina e la nappina sul tappo la rende elegante il prezzo è basso e si puo anche trovare in offerta o in promozione con gli altri prodotti della linea
    Dany28

Lo trovo fantastico

data: 14 05 2019, 17:14
    Punti di forza: Uno dei più amati profumi di Avon se non il più amato, io lo trovo fantastico, mi piace tanto la sua fragranza che su di me si sente tanto la vaniglia. La persistenza è abbastanza buona e non svanisce subito. Da ricomprare sicuramente.