Descrizione Lozioni corpo Fitoestratto lenitivo

Prodotto corpo versatile con formula idroglicolica ad azione lenitiva, rinfrescante e rivitalizzante. Utile post esposizione solare, dopo la ceretta, post punture d'insetto. Attenua le irritazioni grazie agli estratti di camomilla, mimosa teniflora e di ippocastano.

Voti su Fitoestratto lenitivo

Recensioni Fitoestratto lenitivo

• RasmusG…

Non male, ma decisamente troppo caro

data: 11 02 2024, 08:47
    Punti di forza: Si tratta di un prodotto molto particolare, che ho iniziato ad usare subito non appena mi è stato regalato, proprio poco tempo fa. Sono stata curiosa di provare una nuova alternativa di tonico, dato che l'ultimo che ho provato, si è rivelato, almeno su di me, comedogenico. Certamente ha il pregio di aggiungere una quota idratante alla Beauty Routine, cosa che io necessito ancora di più del nutrimento, ma non trovo che abbia un grande effetto lenitivo, che ho trovato molto di più in altri prodotti.
    Punti di debolezza: Si tratta di un prodotto spray, ma a differenza di altri prodotti, ha un erogatore un po' troppo “grezzo”, finisce per “bagnare” fin troppo il viso. Ha lo svantaggio di avere un odore che non mi fa proprio impazzire, ma devo dire che non l'ho trovato male, anche se insomma, non l'ho nemmeno adorato. Purtroppo devo dirlo, quando ho visto il prezzo del prodotto un po' ci sono rimasta, perché personalmente non trovo che valga quanto costa, certo, questo tipo di prodotti sono difficili da trovare che mettano d'accordo sia funzionalità, che prezzo, ma decisamente se dovessi comunque spendere quella cifra, penso che propenderei per altro.
    ROSSINO…

Non entusiasta

data: 30 04 2022, 14:11
    Punti di forza: Si ha l'impressione immediata di freschezza, ma sulla mia pelle non dura e anzi mi da l'impressione di "tirare"
    Punti di debolezza: Non mi piacciono molto i loro prodotti, nè il prezzo, nè la politica commerciale
    Elena…

Baró Cosmetics Fitoestratto lenitivo

data: 23 03 2022, 18:47
    Punti di forza: lo sto usando come tonico viso elimina i rossori idrata e lenisce , dona una piacevole sensazione di freschezza alla pelle , ottima anche la profumazione.
    Punti di debolezza: il prezzo è un po' troppo alto