myBeauty

Profilo di RasmusGirl

RasmusGirl

Livello: Beauty Advisor

1309

Prodotti recensiti

0

Brand preferiti

1

MyBeauty Case

Recensioni di RasmusGirl (1309)

4

Chanel Coco Mademoiselle Eau de Parfum

Punti di forza: Si tratta di un profumo che mi è stato regalato, ma che ho voluto testare prima in negozio prima di aprirlo, così da avere l'opzione del cambio. Sinceramente sono rimasta un po' perplessa dalla definizione, dato che viene definito un profumo "per la notte". Insomma, a prescindere dal sottointeso, quando l'ho annusato, l'impressione olfattiva è stata di un profumo tutt'altro che sensuale, anzi, l'ho trovato poco caldo e avvolgente, piuttosto leggiadro, rilassante e quasi bambinesco nell'insieme. Piramide Olfattiva: Note di Testa: Mandarino Note di Cuore: Rosa e Gelsomino Note di Fondo: Muschio Bianco Ho avvertito un insieme fiorito che non mi dispiace, la Rosa è una nota che solitamente apprezzo, il Gelsomino dipende molto, ma il connubio fra i due è certamente un abbinamento classico, non di particolare avanguardia.

Punti di debolezza: Insomma, un profumo abbastanza ordinario, rivestito di questo alone di mistero, ma che sinceramente non mi ha trasmesso gran che, ad un prezzo decisamente folle.

RasmusGirl • 07/04/2025 • 08:55

0

5

L'Erbolario Mandorla Acqua di Profumo

Punti di forza: Si tratta di un profumo del Gruppo Ambrato Vanigliato Unisex, uscito diversi anni fa, ma che è stato riprodotto in Limited Edition nel 2023. Si tratta di un profumo che non avevo mai provato se non nei prodotti di Skincare relativi, e che quindi conoscevo, anche se in maniera meno approfondita rispetto al profumo vero e proprio, ma ho cominciato ad acquistare e frequentare molto i negozi della marca dopo diversi anni dall'uscita della linea originaria. Si tratta di una profumazione che mi ha subito colpito, è il classico profumo che definirei Gourmand alla Mandorla, ma che sia chiaro, non alla Pasta di Mandorle, spiccatamente dolce, proprio all'odore che mi aspetto da un profumo che abbia come nota principale la Mandorla di per sé, non lavorata e impastata con altro Piramide Olfattiva: Note di Testa: Gelsomino e Bergamotto Note di Cuore: Mandorla Note di Fondo: Vaniglia e Benzoino del Siam L'insieme poi è arricchito da note più morbide e fresche, ma anche leggermente più ambrate, e sul finire, è estremamente presente la Vaniglia, che poi è la Nota di Fondo più persistente di tutte, sulla pelle ha resistito addirittura dopo 24h e una doccia! Insomma, sono davvero soddisfatta dell'acquisto!

Punti di debolezza: Nessuno, se non il fatto che sia stato dismesso dopo un po' di anni, e non si sa con certezza per quanto sarà ancora reperibile nei negozi (se lo è ancora)

RasmusGirl • 06/04/2025 • 09:44

0

5

Garnier Fructis Hair Food Banana

Punti di forza: Si tratta di una tipologia di prodotto che ho avuto modo di usare più volte in passato, ho apprezzato molto diverse varianti, come la Aloe e la Anguria, mentre un po' meno la versione Papaya. Devo però dire che sono andata piuttosto sul sicuro sulla versione Banana, sia perché in passato ho avuto modo di provare il balsamo della linea, di cui sono rimasta soddisfatta in sé, ho solo avuto qualche dubbio per il tipo di Packaging scelto, e anche perché ormai sto facendo crescere i capelli da parecchio, ho iniziato in vista del matrimonio e non ho più smesso! Insomma, ho finalmente, dopo tanti anni, qualche esigenza maggiore in termini di idratazione e nutrimento. In questo devo dire che sono rimasta del tutto soddisfatta, il prodotto si è rivelato superiore alle aspettative, ed è stato proprio quello di cui avevo bisogno in questo periodo, dove i capelli sono più lunghi, e richiedono una maggiore cura. Direi che è proprio il prodotto della linea che consiglio per chi ha capelli medio-lunghi e problematiche sia di secchezza (non estrema), che di scarsa districabilità, e l'odore di banana di questo prodotto io lo adoro proprio!

Punti di debolezza: Nessuno in particolare, se non che si tratta di un prodotto che acquisto sempre e solo in occasione di promozioni o sconto, il prezzo di listino è decisamente troppo alto.

RasmusGirl • 05/04/2025 • 11:09

0

3

Bottega Verde Pepe Rosa Stick Labbra

Punti di forza:

Punti di debolezza:

RasmusGirl • 16/03/2025 • 22:39

0

Prodotti recensiti

3.3

Prodotti totali: 1309

Vedi tutti i prodotti recensiti