Bilboa
Carrot Aquabronze

Carrot Aquabronze Bilboa

Idratante Corpo Grande distribuzione 250 ml acqua

Descrizione Autoabbronzanti Carrot Aquabronze

Acqua solare spray che non contiene fattori di protezione e grazie all'Attivatore di Melanina, stimola la naturale pigmentazione della pelle e prolunga l’abbronzatura, e Cristalli di Mentolo, che rinfrescano e offrono un immediato sollievo.   Modalità d'uso   Applicare il prodotto abbondantemente prima dell’esposizione al sole. Riapplicare frequentemente, specialmente dopo i bagni e l’uso dell’asciugamano.   Composizione   Aqua, Butylene Glycol, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Parfum, DMDM Hydantoin, Phenoxyethanol, PEG/PPG-18/18 Dimethicone, Tetrasodium EDTA, Disodium EDTA, Menthyl Lactate, Methylparaben, Ethylparaben, Menthol, Glycerin, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Tocopheryl Acetate, Bisabolol, Beta-Carotene, Oleoyl Tyrosine, Luffa Cylindrica Seed Oil, Oleic Acid, Alpha-Isomethyl Ionone, Benzyl Salicylate, Butylphenyl Methylpropional, Citronellol, Coumarin, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool.   Formato   Flacone spray da 250 ml.
Dove trovarlo Grande distribuzione
Texture acqua
Corpo

Voti su Carrot Aquabronze

Recensioni Carrot Aquabronze

• Kymi03

Per abbronzature da primato

data: 25 06 2020, 12:48
    Punti di forza: Io non posso usare spray abbronzanti come questo per via della mia pelle chiarissima, ma da sempre è il segreto dell'abbronzatura perfetta di diverse mie amiche. Formato pratico e divertente da usare; devo dire che i risultati sono evidenti, abbronzatura intensa e uniforme
    Punti di debolezza: I filtri alti di protezione dai raggi UVA e UVB a mio avviso non possono mancare
    Molly

Abbronzatura

data: 20 06 2020, 09:58
    Punti di forza: É di facile applicazione essendo sprai io lo uso mentre prendo il sole cosi mi da un po di solievo
    Punti di debolezza: Continueresti a metterlo
    veronica

Per una buona tintarella

data: 20 05 2020, 13:12
    Punti di forza: L'abbiamo provato la scorsa estate ed effettivamente se si rimane fermi sotto il sole funziona, anche la profumazione è molto intensa
    Punti di debolezza: Ovviamente, entrando in mare, una parte del prodotto che non si era assorbita bene finiva in acquae dovevamo riapplicarlo