Bilboa
Carrot Latte Solare Spf 20

Carrot Latte Solare Spf 20 Bilboa

protezione solare latte 200 ml Grande distribuzione 20

Descrizione Corpo Carrot Latte Solare Spf 20

Latte solare abbronzante protezione media, per le pelli scure o già abbronzate. Con Attivatore di Melanina che stimola la naturale pigmentazione della pelle e prolunga l’abbronzatura.   Modalità d'uso   Applicare il prodotto abbondantemente prima dell’esposizione al sole. Riapplicare frequentemente, specialmente dopo i bagni e l’uso dell’asciugamano.   Composizione   Aqua, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Dibutyl Adipate, Coco-Caprylate, Dicaprylyl Carbonate, Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate, Butylene Glycol, Potassium Cetyl Phosphate, Hydrogenated Dimer Dilinoleyl/Dimethylcarbonate Copolymer, Polyglyceryl-3 Methylglucose Distearate, Phenoxyethanol, Hydrogenated Palm Glycerides, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, PEG-100 Stearate, Sodium Polyacrylate, Glyceryl Stearate, Parfum, Polyacrylate Crosspolymer-6, Ethylhexylglycerin, Disodium EDTA, Butyrospermum Parkii Butter, Sodium Hydroxide, BHT, Oleoyl Tyrosine, Luffa Cylindrica Seed Oil, Oleic Acid, Beta-Carotene, Alpha-Isomethyl Ionone, Benzyl Salicylate, Butylphenyl Methylpropional, Cinnamyl Alcohol, Citronellol, Coumarin, Eugenol, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool.   Formato   Flacone da 200 ml.
Dove trovarlo Grande distribuzione
Senza profumo No
Spf 20
Per bambini No
Water resistant No
Categoria di solare protezione solare
Texture latte
Doposole No

Voti su Carrot Latte Solare Spf 20

Recensioni Carrot Latte Solare Spf 20

• Barbie_…

PROFUMO DI MARE

data: 11 05 2020, 16:28
    Punti di forza: Estasiata dal suo profumo non ho potuto fare a meno di provarla. Pur avendo una pelle sensibile questa crema mi ha permesso di abbronzarmi gradatamente senza scottarmi. La texture è quella di una crema e si assorbe facilmente.
    Punti di debolezza: nessuno.
    stefina

Profumo d'estate

data: 20 04 2020, 19:41
    Punti di forza: Crema protettiva e abbronzante che sa d'estate. Il profumo inconfondibile di questo prodotto solare è fantastico. Trovo sia molto idratante e setificante sulla pelle, anche dopo il bagno in acqua salata permane l'idratazione e il profumo, ovviamente nonostante sia resistente all'acqua dopo ogni bagno o se fa molto caldo va riapplicato per garantirne l'efficacia protettiva.
    Valeria…

Bilboa for love and Forever

data: 18 03 2020, 19:11
    Punti di forza: Il suo profumo a parte che sa di mare, di spiaggia di estate, mi ricorda molto quando ero piccolina che andavo al mare con i miei genitori e mia madre usava sempre quello. Mi è rimasto impresso e da quel di che lo utilizzo sempre anche io❤️❤️❤️
    Punti di debolezza: No