Bilboa
Docciabronze Oil Carrot

Docciabronze Oil Carrot Bilboa

Idratante olio Grande distribuzione fluido Nutriente 300 ml Bagnodoccia

Descrizione Bagno / Doccia Docciabronze Oil Carrot

Docciaoil nutriente con Olio di Jojoba, che lascia la pelle luminosa e dona un intenso nutrimento, e Aloe Vera, dalle proprietà idratanti, che dona freschezza e rende la pelle più morbida.   Modalità d'uso   Applicare sul corpo ed emulsionare. Risciacquare.   Composizione   Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Glycerin, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Cocamidopropyl Betaine, Parfum, Sodium Chloride, PEG-120 Methyl Glucose Dioleate, Jojoba Oil Glycereth-8 Esters, PPG-20 Methyl Glucose Ether, Propylene Glycol, Hydroxycetyl Hydroxyethyl Dimonium Chloride, Polysorbate 20, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Disodium EDTA, Citric Acid, Beta-Carotene, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, CI 15510, CI 19140.   Formato   Flacone da 300 ml.
Proprietà nutriente

Recensioni Docciabronze Oil Carrot

• Diletta

BUONO

data: 03 12 2021, 11:10
    Punti di forza: Anche questo prodotto non manca mai nel mio carrello estivo, mi piace molto la profumazione bella intensa e persistente.

Nutriente

data: 04 04 2021, 12:41
    Punti di forza: Lo uso sotto la doccia che conferisce alla pelle un plus di idratazione dopo sole, prezzo buono
    Stellina

Prodotto economico si,ma di qualità

data: 01 03 2021, 22:42
    Punti di forza: All'inizio ero un pò perplessa ad acquistare un prodotto così economico,temevo fosse di qualità scarsa.Invece,mi sono dovuta ricredere.Ho iniziato ad utilizzarlo la scorsa estate e tutt'oggi,dopo l'esposizione al sole,l'ho utilizzo sempre.Produce abbastanza schiuma e personalmente lo diluisco in mezzo bicchiere di acqua.La texture é davvero morbida,liscia e setosa.Da la sensazione di un olio abbronzante.Deterge bene,mantenendo allo stesso tempo l'abbronzatura.La pelle risulta morbidissima.
    Punti di debolezza: nessuna