Bioderma
Atoderm Crème Lavante

Atoderm Crème Lavante Bioderma

Farmacia fluido Bagnodoccia

Atoderm Crème Lavante è un detergente delicato e protettivo per le pelli molto secche. La sua tex...
Atoderm Crème Lavante è un detergente delicato e protettivo per le pelli molto seccheLa sua texture delicatamente profumata la rende piacevole e dona comfort. I suoi agenti idratanti aiutano a ricostituire il film idrolipidico della pelle, mentre gli attivi purificanti limitano la proliferazione dei microrganismi responsabili della secchezza cutanea.   Modalità d'uso   Applicare il prodotto su viso e corpo con dell'acqua, massaggiare e risciacquare. Per preservare il film idrolipidico della pelle, tamponatela delicatamente evitando gli sfregamenti.   Composizione   Aqua/water/eau; magnesium laureth sulfate; sodium lauroyl sarcosinate; sodium cocoamphoacetate; glycerin; ethylpropanediol; coco-glucoside; mannitol; xylitol; rhamnose; fructooligosaccharides; jojoba wax peg-120 esters; zinc gluconate; styrene/acrylates copolymer; glyceryl oleate; peg-90 glyceryl isostearate; laureth-2; sodium chloride; citric acid; xanthan gum; disodium edta; phenoxyethanol; fragrance (parfum).   Formato Tubo da 300 ml e dispenser da 500 ml
Texture fluido
Bagnodoccia
Senza profumo No
Senza sapone No

Voti su Atoderm Crème Lavante

Recensioni (3) Atoderm Crème Lavante

• Chiarab

Buon rapporto qualità prezzo per una detersione davvero delicata

data: 14 06 2019, 23:04
    Punti di forza: La sua texture cremosa e delicata lo rende un ottimo prodotto anche per le pelli più sensibili. Ha un ottimo effetto idratante sulla pelle. Il formato è davvero conveniente comodo da tenere nella doccia.
    Punti di debolezza: Peccato che questa marca sia ancora poco pubblicizzata.
    nicole.…

Ortimo

data: 12 10 2017, 12:11
    Punti di forza: Consistenza morbida e perfetta per la pelle sensibile
    Punti di debolezza: Non ne ho trovati
    giulia.…

Ottimo detergente!

data: 03 06 2017, 18:22
    Punti di forza: Ho acquistato questo detergente per il viso per la mia pelle secca a tendenza atopica, devo dire che la mia pelle è migliorata moltissimo da quando lo sto usando. Il punto di forza di questo detergente è che si tratta di una crema lavante e rende la pelle veramente morbida e meno secca. Il prezzo è ovviamente nella media, io credo che sia necessario prendersi cura della nostra pelle anche in condizioni normali e cosa c'è di meglio di un detergente validissimo, di un ottima marca ed a buon prezzo? Il flacone è di 500 ml e quindi il prezzo (9 euro) a mio parere è ottimo. In più, lo sto utilizzando per due volte al giorno da almeno 2 mesi e non ho consumato nemmeno un quarto del prodotto, questo perchè ne può bastare veramente poco per avere il viso completamente pulito e struccato.