Bioderma
Atoderm Huile De Douche

Atoderm Huile De Douche Bioderma

Farmacia Corpo Viso olio 200 ml Nutriente Risciacquo Detergente 1 L Schiumogeno doccia delicatezza antirritazione antibatterico non grasso setoso

Descrizione Bagno / Doccia Atoderm Huile De Douche

Olio detergente, relipidante e antirritazione per viso e corpo. Già da subito, sotto la doccia, migliora il comfort cutaneo e la pelle è lenita e morbida. Ideale sia dopo l’estate per la pelle stressata dal sole, sia durante l’inverno per la pelle aggredita dal freddo, deterge delicatamente. Ha azione nutriente a lunga durata, antirritazione e antibatterica. La texture di olio morbido e setoso non grasso è facile da applicare e da risciacquare, è delicatamente schiumogena, non unge e non appiccica e non brucia gli occhi.

Applicare su viso e corpo sotto la doccia, quindi risciacquare.

Voti su Atoderm Huile De Douche

Recensioni Atoderm Huile De Douche

• Debora…

Lo adoro

data: 25 01 2021, 21:39
    Punti di forza: Avendo una pelle sensibile e reattiva ho voluto provarlo per la prima volta che dire... La pelle ha reagito benissimo. La consistenza è quella di un olio che a contatto con l'acqua si scioglie lavando bene senza seccare. Davvero una sensazione piacevole. Ottimo anche il prezzo
    elissa

Oleo doccia ottimo per pelli secche

data: 18 01 2021, 20:31
    Punti di forza: NOn irrita la pelle delicata, anzi lascia la pelle lenita e morbida. Ottimo durante l'inverno in cui si ha la pelle secca. Lo uso sia per il corpo ma anche sul viso ed è tollerato benissimo.
    mamyb

Bioderma Atoderm Huile De Douche

data: 15 11 2020, 19:09
    Punti di forza: Questo olio per la doccia è stato consigliato dal dermatologo per la mia pelle delicata, molto secca e cheratosica. L'ho massaggiato con le mani sul tutto il corpo, sotto la doccia, senza usare spugne o altro. Già ai primi utilizzi ho notato i suoi benefici sulla mia pelle