Bioderma
Atoderm Huile De Douche

Atoderm Huile De Douche Bioderma

Farmacia Corpo Viso olio 200 ml Nutriente Risciacquo Detergente 1 L Schiumogeno doccia delicatezza antirritazione antibatterico non grasso setoso

Olio detergente, relipidante e antirritazione per viso e corpo. Già da subito, sotto la doccia, migliora il comfort cutaneo e la pelle è lenita e morbida. Ideale sia dopo l’estate per la pelle stressata dal sole, sia durante l’inverno per la pelle aggredita dal freddo, deterge delicatamente. Ha azione nutriente a lunga durata, antirritazione e antibatterica. La texture di olio morbido e setoso non grasso è facile da applicare e da risciacquare, è delicatamente schiumogena, non unge e non appiccica e non brucia gli occhi.

Applicare su viso e corpo sotto la doccia, quindi risciacquare.

Voti su Atoderm Huile De Douche

Recensioni (7) Atoderm Huile De Douche

• Lisa79

Atoderm Huile De Douche

data: 12 04 2019, 17:25
    Punti di forza: Ottimo olio da bagno, poco schiumogeno e delicatissimo. Acquistato per un problema di dermatite atopica e forte secchezza della pelle, ha risolto velocemente il problema eliminando in pochi giorni prurito, sensazione di pelle che tira e pelle che si squama. lascia la pelle molto morbida e idratata. Consigliatissimo.
    Punti di debolezza: Per me nessuno.
    pinklad…

strepitoso

data: 08 04 2019, 19:02
    Punti di forza: ho provato questo prodotto sotto suggerimento della mia dermatologa ed ora non posso farne a meno! mi lascia la pelle morbida ed idratata, morbida e nutrita. consigliatissimo!
    Melly

Ottimo olio doccia, mi è stato omaggiato con l'acquisto di altri

data: 30 05 2018, 13:53
    Punti di forza: Deterge delicatamente la pelle e la lascia morbida e nutrita. Perfetto per le pelli secche e sensibili. Ipoallergenico e senza parabeni. Adatto anche ai più piccoli.
    Punti di debolezza: Il prezzo, conviene acquistarlo quando in offerta.
    claudet…

Bioderma Atoderm Huile De Douche OTTIMO!

data: 17 10 2017, 16:49
    Punti di forza: Ho acquistato questo docciaschiuma non schiumogeno grazie al consiglio del farmacista per risolvere un problema di pelle eccessivamente secca con principio di dermatite e ne sono tutt'or affezionata. Il problema è stato risolto, ma io lo uso sempre con grande piacere. Nella confezione grande è ottimo per tutta la famiglia.

Olio doccia

data: 24 06 2017, 23:39
    Punti di forza: Ottimo olio per il corpo.idrata e lenisce la pelle.previene gli arrossamenti e nutre.non unge e si spalma perfettamente. Buon prezzo e qualità. Consigliato
    Punti di debolezza: Non ne ho trovati
    Robs

Perfetto per la pelle secca

data: 21 06 2017, 01:10
    Punti di forza: Olio lavante fantastico, il mio preferito! Ha texture particolare, meno oleosa dei normali olii lavanti, a contatto con la pelle bagnata forma una leggera emulsione piacevole al tatto. Idrata in profondità e lenisce la pelle arrossata, ottimo anche per lavare il viso. Ha una profumazione delicata e gradevolissima. La confezione da un litro è anche conveniente!
    Punti di debolezza: Nessuno!
    SaSo

Sicurezza

data: 02 05 2017, 11:00
    Punti di forza: È un ottimo olio doccia detergente la pelle la lascia morbida e idratata...indicato anche x chi come me ha problemi ( ittiosi ) ma ottimo anche per aiutare la pelle stressata a ritrovare il giusto equilibrio...piacevole da applicare gia sotto la doccia si ha una sensazione di morbidezza e benessere...La confezione da un litro permette di stare tranquilli per un po'
    Punti di debolezza: Il prezzo,x un olio doccia,per qnt valido può essere,secondo me è troppo alto