Bioderma
Atoderm Lèvres Stick

Atoderm Lèvres Stick Bioderma

Farmacia Profumazione Nutriente burro

Descrizione Prodotti per le labbra Atoderm Lèvres Stick

Atoderm Lèvres Stick è un trattamento idratante e lenitivo per le labbra secche e sensibili. Lascia le labbra morbide e levigate. Il suo gusto lampone e la texture bianca, dolce e fondente è particolarmente piacevole ed adatta alla pelle sensibile.   Modalità d'uso   Applicate Atoderm Stick sulle labbra ogni volta che lo riteniate necessario.   Composizione   Paraffinum liquidum/mineral oil/huile minerale, paraffin, ozokerite, butyrospermum parkii (shea butter), tocopherol, lecithin, arachidyl propionate, tocopheryl acetate, retinyl palmitate, ethyl linoleate, ethyl linolenate, ethyl oleate, laminaria ochroleuca extract, octyldodecanol, caprylic/capric triglyceride, fragrance (parfum).   Formato   Stick 4 g
Colorato No

Recensioni Atoderm Lèvres Stick

• lolla74

LABBRA MORBIDE E DA BACIARE

data: 24 02 2021, 16:57
    Punti di forza: Lenisce perfettamente le labbra screpolate rendole morbide e "rimpolpate". ha inoltre una texture che si fonde perfettamente sulle labbra senza lasciare residui o quella sensazione di "pesantezza" provata con altri balsami per labbra. Perfetto sia in inverno per prevenire labbra screpolate che nella stagione calda per mantenere le labbra per idratate
    Alessia…

Burro cacao bioderma

data: 12 01 2021, 16:57
    Punti di forza: Ho provato questo prodotto per labbra perché avevo le labbra molto secche e disidratate e dopo un paio di giorni le ha idratate tantissimo. È stato miracoloso. Consiglio molto.
    Punti di debolezza: Prezzo altino rispetto la media. Ma la qualità si paga.
    Mromimar

il migliore!

data: 04 05 2020, 10:32
    Punti di forza: La mia dermatologa mi ha consigliato di usare questo Stick per il mio trattamente antiacne con dercutate. è un trattamento che secca molto la pelle e anche le labbra, soprattutto le labbra direi. Questo è stato una salvezza! Da quel momento è il mio preferito ed è sempre con me anche se ho finito il trattamento. È dei migliori che ho provato per idratare veramente le labbra, le lascia morbide, non si secca quindi lascia la sensazione di morbidezza.
    Punti di debolezza: il fatto di non seccarsi e rimanere umidi può non piacere. forse il prezzo ma se si trova in pack di tre o con qualche offerta alla fine è paragonabile ad altri di meno qualità