Bioderma
Atoderm Lèvres Stick

Atoderm Lèvres Stick Bioderma

Farmacia Profumazione Nutriente burro

Descrizione Prodotti per le labbra Atoderm Lèvres Stick

Atoderm Lèvres Stick è un trattamento idratante e lenitivo per le labbra secche e sensibili. Lascia le labbra morbide e levigate. Il suo gusto lampone e la texture bianca, dolce e fondente è particolarmente piacevole ed adatta alla pelle sensibile.   Modalità d'uso   Applicate Atoderm Stick sulle labbra ogni volta che lo riteniate necessario.   Composizione   Paraffinum liquidum/mineral oil/huile minerale, paraffin, ozokerite, butyrospermum parkii (shea butter), tocopherol, lecithin, arachidyl propionate, tocopheryl acetate, retinyl palmitate, ethyl linoleate, ethyl linolenate, ethyl oleate, laminaria ochroleuca extract, octyldodecanol, caprylic/capric triglyceride, fragrance (parfum).   Formato   Stick 4 g
Colorato No

Recensioni Atoderm Lèvres Stick

• Mromimar

il migliore!

data: 04 05 2020, 10:32
    Punti di forza: La mia dermatologa mi ha consigliato di usare questo Stick per il mio trattamente antiacne con dercutate. è un trattamento che secca molto la pelle e anche le labbra, soprattutto le labbra direi. Questo è stato una salvezza! Da quel momento è il mio preferito ed è sempre con me anche se ho finito il trattamento. È dei migliori che ho provato per idratare veramente le labbra, le lascia morbide, non si secca quindi lascia la sensazione di morbidezza.
    Punti di debolezza: il fatto di non seccarsi e rimanere umidi può non piacere. forse il prezzo ma se si trova in pack di tre o con qualche offerta alla fine è paragonabile ad altri di meno qualità
    Lanoora…

Top

data: 23 01 2020, 19:37
    Punti di forza: Il mio unico stick labbra da più di due anni. Profumo fruttato e delicato. Dona subito un aspetto sano e radioso.
    Punti di debolezza: Nulla
    Chiara8…

Profumato e morbidissimo

data: 26 10 2018, 20:29
    Punti di forza: La confezione si presenta come tutti gli stick labbra farmaceutici, semplice, sobria, l’interno ha il taglio obliquo che si stende facilmente sulle labbra. Ma quello che viene più apprezzato è il profumo delicatamente floreale e la morbidezza