Bioderma
Hydrabio H2o

Hydrabio H2o Bioderma

Idratante Farmacia Purificante 250 ml sensibile arida Struccante occhi e viso acqua

Descrizione Detergenti Hydrabio H2o

Hydrabio H2o è una soluzione micellare ideale per le pelli sensibili e disidratate. Stimola la circolazione dell'acqua nell'epidermide e permette una detersione delicata e una perfetta rimozione del trucco anche waterproof. La pelle è più luminosa, morbida e ritrova comfort.   Modalità d'uso   Applicare su un batuffolo di cottone e deterge / struccare viso e occhi. Mattino e sera.   Composizione   Water (Aqua), Glycerin, Peg-6 Caprylic/Capric Glycerides, Polysorbate 20, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Pyrus Malus (Apple) Fruit Extract, Rhamnose, Mannitol, Xylitol, Fructooligosaccharides, Propylene Glycol, Cucumis Sativus (Cucumber) Fruit Extract, Hexyldecanol, Sodium Hydroxide, Citric Acid, Niacinamide, Disodium Edta, Cetrimonium Bromide, Fragrance (Parfum).   Formato   Flacone da 250 ml
Texture acqua

Recensioni Hydrabio H2o

• Mariann…

Acqua micellare bioderma

data: 29 04 2022, 01:35
    Punti di forza: Tra le migliori che io abbia mai usato.L'ho acquistata per caso perché era in offerta in farmacia e mi sono subito trovata bene.Elimina fino all'ultimo residuo di trucco(e io mi trucco parecchio),non brucia nè irrita gli occhi ed ha una profumazione delicata e buona.Prodotto top
    Giusy12…

ottimo prodotto

data: 09 03 2022, 22:40
    Punti di forza: di tutte le linee di acqua micellare del brand questa è quella che preferisco la trovo delicata ma efficace toglie via proprio tutte le tracce del makeup e in più risulta essere davvero idratante e comfortevole.
    Punti di debolezza: il prezzo un po altino , spesso si trova in offerta ed è disonibile anche il formato da 100 ml ottimo da viaggio e per chi desidera provarla.
    Chemary…

Hydrabio H2o

data: 14 06 2021, 15:46
    Punti di forza: Prodotto che strucca , idrata ,protegge la pelle e non arrossa. Mi sono trovata veramente bene. È uno dei pichi prodotti che non mi crea reazioni allergiche
    Punti di debolezza: prezzo