Bioderma
Photoderm AR SPF 50+/UVA 33

Photoderm AR SPF 50+/UVA 33 Bioderma

crema Farmacia protezione solare Water resistant 50+ Senza profumo 30 ml

Descrizione Corpo Photoderm AR SPF 50+/UVA 33

Photoderm AR SPF 50+/UVA 33 è una protezione molto elevata specifica per le pelli sensibili soggette a rossori. La sua efficacia «anti-UVA estrema» contrasta il foto-invecchiamento e previene le intolleranze solari. La sua efficacia anti-UVB protegge dalle scottature e quindi dai potenziali danni generati dalle esposizioni ripetute. La sua texture idratante dona morbidezza e comfort alla pelle. Senza profumo e senza parabeni.   Modalità d'uso   Applicare uniformemente sulla pelle perfettamente asciutta. Rinnovare quando necessario.   Composizione   Water (Acqua), Dicaprylyl Carbonate, Octocrylene, Methylene Bis-Benzotriazolyl Tetramethyl-Butylphenol, Butyl Methoxydiben- Zoylmethane, Alcohol Denat., Cyclo-Methicone, Dimethiconol Behenate, Glycerin, Potassium Cetyl Phosphate, Glyceryl Stearate, Peg-100 Stearate, Hydrogenated Vegetable Oil, Glycyrrhetinic Acid, Ginkgo Biloba Extract, Glycine Soja (Soybean) Germ Extract, Tocopheryl Acetate, Ectoin, Mannitol, Xylitol, Rhamnose, Fructooligosaccharides, Laminaria Ochroleuca Extract, Propylene Glycol, Decyl Glucoside, Ammonium Acryloyldime-Thyltaurate/Vp Copolymer, Xanthan Gum, Iron Oxides (Ci 77492), Titanium Dioxide (Ci 77891), Disodium Edta, Trilinolein, Bht, Iron Oxides (Ci 77491), Iron Oxides (Ci 77499), Citric Acid, Trilinolenin, Triolein, Tripalmitin, Caprylic/Capric Triglyceride, Tristearin, Phenoxyethanol, Methylparaben, Propylparaben, Ethylparaben.   Formato   Tubo da 30 ml
Senza profumo
Spf 50+
Water resistant
Categoria di solare protezione solare
Texture crema

Voti su Photoderm AR SPF 50+/UVA 33

Recensioni Photoderm AR SPF 50+/UVA 33

• mariann…

data: 16 11 2016, 15:33
    Punti di forza: Dalla protezione alta protegge la pelle del viso,ottima textura lelkera non unge e non macchia la pelle
    stephora

ottima protezione solare colorata

data: 08 11 2016, 20:10
    Punti di forza: protegge e uniforma il colorito
    Punti di debolezza: un po appiccicosa
    Rosabia…

ottima per pelli sensibili

data: 17 05 2015, 11:03
    Punti di forza: ho la pelle sensibile e soggetta ad arrossamenti. ho usato con soddisfazione questa protezione per il viso che non mi ha fatta scottare ma soprattutto ha una texture perfetta perché è leggera e sul viso non si sente nonostante i 30 gradi! non mi ha causato nessun allergia.
    Punti di debolezza: se potessero farla con più pigmento colorato sarebbe perfetta!