Bioderma
Sébium Gel Moussant

Sébium Gel Moussant Bioderma

gel Farmacia 200 ml Lenitivo Purificante Risciacquo Detergente 500 ml pelle acneica pelle grassa pelle mista rasatura

Descrizione Pelle impura Sébium Gel Moussant

Gel detergente seboregolatore e purificante, deterge delicatamente senza seccare la pelle e limitando la formazione di imperfezioni. Purifica e lenisce la cute e limita l'iperseborrea.

Applicare sul viso inumidito. Quindi massaggiare e risciacquare. Valido anche come alternativa alla schiuma per la rasatura.

Voti su Sébium Gel Moussant

Recensioni Sébium Gel Moussant

• viviana

Ottimo prodotto per pelle mista

data: 24 11 2020, 10:26
    Punti di forza: Il prodotto non è aggressivo sulla pelle e subito dopo averlo usato la pelle rimane opaca anche per tutta la giornata per me che ho una pelle mista. Io lo uso la sera e la mattina anche se mi è stato consigliato di usarlo solo la sera. Questa è già la seconda volta che lo acquisto ed inoltre è ottimo il rapporto qualità prezzo. È ottimo anche come struccante.
    Punti di debolezza: La consistenza è abbastanza viscosa
    martina

data: 22 11 2020, 03:39
    Punti di forza: Uno dei miei detergenti per pelle grassa preferiti. Dopo che lo uso sento la pelle pulita. Fa una bella schiuma e non brucia gli occhi. Trovo sia molto buono
    Punti di debolezza: Purtroppo ha un prezzo alto per questo ne faccio scorta solo quando è in promozione
    MaryLou

Non il mio preferito, ma un buon detergente

data: 20 11 2020, 09:50
    Punti di forza: Ho acquistato questo detergente in un formato da 100ml, comodissimo per i viaggi. Ha fatto il suo lavoro, l'ho usato al mattino, lava bene senza seccare la pelle (è quindi adatto alle pelli grasse e sensibili) e la profumazione è gradevole e non invadente.
    Punti di debolezza: La consistenza del gel è piuttosto "sfuggente", nel senso che una volta applicato sulla mano tende a scivolare via prima che si riesca ad applicarlo sul viso.