Bioderma
Sébium Sérum

Sébium Sérum Bioderma

crema Farmacia Lenitivo impura Seboregolatore acneica Calmante Decongestionante Cicatrici

Descrizione Pelle impura Sébium Sérum

Sébium Sérum è un concentrato purificante che evita la formazione delle imperfezioni, affina la grana della pelle ed elimina le lesioni persistenti. E' un trattamento cheratolitico che corregge le imperfezioni installate e affina la grana della pelle attraverso un'azione peeling delicata. Uniforma i rilievi irregolari e ricrea il colorito naturale della pelle. La texture in gel, adeguandosi alle esigenze delle donne, garantisce una tollerabilità ottima.

Applicare la sera, ogni due giorni, sul viso perfettamente pulito. Per un risultato migliore, utilizzare per 4 settimane consecutive, da solo o sotto il vostro trattamento notte abituale. Evitare il contorno occhi e delle labbra.

Tipo di pelle acneica

Recensioni Sébium Sérum

• Martina…

SPETTACOLARE!

data: 18 05 2020, 10:17
    Punti di forza: Mi ha cambiato la vita! Ho iniziato ad usarlo quando ho fatto una cura antibiotica specifica per l'acne e la dermatologa, tra le varie creme, mi ha consigliato questo gel. Questo è trasparente e io lo applico solo sui brufoli un po' gonfi, si deve lasciare asciugare, questo secca e assorbe il brufolo che è in rilievo. Quindi NON è da usare su tutto il viso come una crema, ma solo sul singolo brufolo! Ovviamente rimane il rossore ma sparisce la gobbetta e dopo pochi giorni tutto sparisce! Non posso più farne a meno.
    flaviap…

Seboregolatore ottimo

data: 17 09 2019, 15:34
    Punti di forza: Fantastico seboregolatore, adatto anche alle pelle più sensibili come la mia. Rispetta il viso senza lasciare rossori o irritazioni. Ottimo prodotto, acquistato in farmacia
    bollici…

Sébium Sérum

data: 06 03 2019, 18:17
    Punti di forza: crema dal rapido assorbimento e molto leggera,in grado si rimuovere e prevenire la comparsa di acne.