Bioderma
Sensibio AR BB Cream

Sensibio AR BB Cream Bioderma

crema Idratante Farmacia protezione solare tutti uniformante 30 ml Colorato coprente vellutante

Descrizione Primer & BB cream Sensibio AR BB Cream

Sensibio AR BB Cream è adatta a tutti i tipi di pelle che previene e diminuisce i rossori, idrata, lenisce, uniforma il colorito e protegge dagli UV in un solo gesto. Agisce sui rossori temporanei intensi dovuti a sbalzi climatici o emotivi e sui rossori permanenti (couperose, eritrosi, rosacea). Rinforza la funzione barriera della pelle grazie a attivi idratanti e ristrutturanti. Calma le sensazioni di fastidio e di calore grazie ai suoi attivi dermatologici lenitivi. Il suo colore universale e naturale si adatta perfettamente a tutte le carnagioni. SPF 30.   Modalità d'uso   Applicare la mattina sul pelle detersa.   Composizione   Aqua/Water/Eau, Glycerin, Cyclopentasiloxane, Dimethicone, Octocrylene, Titanium Dioxide (Ci 77891), Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Titanium Dioxide, Dipropylene Glycol, Peg-10 Dimethicone, Sorbitol, Caprylic/Capric Triglyceride, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Cyclohexasiloxane, Canola Oil, Mannitol, Xylitol, Rhamnose, Laminaria Ochroleuca Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Glycyrrhetinic Acid, Glycine Soja (Soybean) Germ Extract, Ginkgo Biloba Leaf Extract, Allantoin, Propylene Glycol, Iron Oxides (Ci 77492), Dimethicone/Polyglycerin-3 Crosspolymer, Silica, Disteardimonium Hectorite, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Trimethoxycaprylylsilane, Hydrogenated Lecithin, Propylene Carbonate, Iron Oxides (Ci 77499), Pvp, Sodium Phytate, Sodium Citrate, Tocopherol, Sodium Chloride, Pentylene Glycol, Iron Oxides (Ci 77491), Xanthan Gum, Sodium Hydroxide, Lecithin, Citric Acid, Fragrance (Parfum).   Formato   Tubo da 30 ml
Colorato
Protezione solare
Finish vellutante
Per pelle tutti

Voti su Sensibio AR BB Cream

Recensioni Sensibio AR BB Cream

• Chiarab

BB cream per pelli arrossate

data: 27 01 2020, 14:06
    Punti di forza: BB cream ideale per attenuare il rossore. Texture fluida e profumazione piacevole. Linea dermatologica che consiglio lo anche per le pelli più sensibili.
    alexis82

Ottimo prodotto!

data: 04 11 2019, 08:57
    Punti di forza: Texture leggera, idratazione garantita e tono di colore molto naturale. Profumo gradevole molto leggero quasi impercettibile. Facile da stendere con le dita.
    Punti di debolezza: Prezzo un po’ alto
    Olga007

Bioderma Sensibio AR BB Cream

data: 04 11 2019, 08:30
    Punti di forza: Comoda soprattutto in estate per fare a meno del fondotinta! mi ci sono trovata molto bene, la consiglio!