Bioderma
Sensibio Eye

Sensibio Eye Bioderma

gel Anti-rughe Idratante Farmacia Lenitivo tutti Anti-borse Nutriente leggera

Descrizione Zona Perioculare Sensibio Eye

Sensibio Eye è un trattamento protettivo quotidiano, decongestionante lenitivo e idratante per il contorno occhi. Lenisce immediatamente le sensazioni di mancanza di comfort e le irritazioni. Gli agenti decongestionanti aiutano a ridurre le occhiaie ed i principi attivi leviganti attenuano le rughette. Gli agenti idratanti migliorano il comfort cutaneo.   Modalità d'uso   Applicare da 1 a 2 volte al giorno sul contorno degli occhi precedentemente puliti.   Composizione   water (aqua); glycerin; dimethicone; polyehtylene; tridecyl trimellitate; caprylic/capric triglyceride; isostearyl alcohol; butylene glycol cocoate; fructooligosaccharides; mannitol; xylitol; caffeine; sodium hyaluronate; glycyrrhetinic acid; rhamnose; laminaria ochroleuca extract; acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer; pentylene glycol; caprylyl glycol; 1,2-hexanediol; disodium edta; sodium hydroxide; ethylcellulose.   Flacone   Tubo da 15 ml
Consistenza leggera

Recensioni Sensibio Eye

• Evet

Crema Idratante senza molte pretese

data: 23 06 2020, 14:41
    Punti di forza: Sicuramente idratante, di facile assorbimento e buona da applicare prima del trucco. Credo possa essere utile a chi è molto sensibile nel contorno occhi senza aspettarsi miglioramenti a borse e occhiaie
    Punti di debolezza: Non ho trovato alcun tipo di miglioramento al mio contorno occhi e non l'ho trovato particolarmente decongestionante
    Fabiana…

Buon contorno occhi

data: 23 06 2019, 12:19
    Punti di forza: Ottimo prodotto che utilizzo spesso quando ho gli occhi gonfi ...Ha un azione calmante ed trovo sia ottima come base per il trucco.
    Chiarab

Gel occhi lenitivo

data: 21 06 2019, 08:02
    Punti di forza: L'ho usato dopo una reazione allergica agli occhi che mi aveva procurato arrossamento della pelle e bruciore attorno agli occhi. Applicando questo gel da subito mi ha dato sollievo e nei giorni ha avuto un'ottima azione lenitiva e idratante. Molto delicato come prodotto.