Bioderma
Sensibio Light

Sensibio Light Bioderma

crema Idratante Farmacia Lenitivo Nutriente 40 ml collo sensibile intollerante

Sensibio Light è ideale per le pelli sensibili e intolleranti. Il complesso Toléridine agisce immediatamente e a lungo contro l'infiammazione. La pelle risulta meglio protetta dalle aggressioni esterne e diventa quindi meno reattiva. Idrata, ristruttura la barriera cutanea e limita la penetrazione di agenti irritanti. La texture vellutata dona dolcezza e morbidezza alla pelle.   Modalità d'uso   Applicare 1 o 2 volte al giorno su viso e collo precedentemente detersi.   Composizione   WATER (AQUA), GLYCERIN, CETEARYL ISONONANOATE, ISOHEXADECANE, GLYCOL PALMITATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRI- GLYCERIDE, TRICETEARETH-4 PHOSPHATE, FRUCTOOLIGOSACCHARIDES, MANNITOL, XYLITOL, GLYCYRRHETINIC ACID, RHAMNOSE, LAMINARIA OCHROLEUCA EXTRACT, GLYCOL STEARATE, PEG-2 STEARATE, PENTYLENE GLYCOL, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, CAPRYLYL GLYCOL, 1,2-HEXANEDIOL, DISODIUM EDTA, XANTHAN GUM, SODIUM HYDROXIDE.   Formato   Tubo da 40 ml
Tipo di pelle intollerante

Recensioni (4) Sensibio Light

• serenam…

MOLTO BUONA

data: 02 05 2019, 10:25
    Punti di forza: Una crema molto delicata, ma allo stesso tempo efficace anche per le pelli miste come le mie. Ha una consistenza molto piacevole, leggera. Adesso ho preso la stessa, ma della linea Sebium, più indicata per il mio problema. Ma nel caso la ricomprerei assolutamente!
    sarabra

Perfetta per la mia pelle sensibile

data: 20 01 2018, 13:04
    Punti di forza: Fra le mille creme viso che ho provato nel corso degli anni, posso dire che questa è una delle migliori che abbia mai provato. È leggera, idrata bene il mio viso sensibile e la mia pelle sembra fresca e luminosa. Non evidenzia difetti e pellicine, cosa che invece mi capita con la maggior parte delle creme più costose.
    Punti di debolezza: Non trovo punti di debolezza. Forse sarà una crema troppo leggera e non adatta a chi ha bisogno di trattamenti d'urto per contrastare rughe o altre problematiche partucolari.
    elissa

Crema validissima

data: 27 09 2017, 16:24
    Punti di forza: per chi ha una pelle sensibile ,facilmente irritabile questa è la crema perfetta. Lenisce e lascia la pelle idratata.
    Punti di debolezza: nessuna
    beatrice

una crema adatta

data: 15 12 2016, 15:42
    Punti di forza: Una crema adatta per chi come me a una pelle sensibile e molto lenitiva e nutre e a una texture cremosa la uso 1 volta al giorno al viso e al collo si asciuga in fretta non unge