BioNike
Defence B-lucent Drop On Focus

Defence B-lucent Drop On Focus BioNike

Giorno Idratante Illuminante Farmacia tutti 15 ml emulsione

Trattamento locale intensivo, a pH acido, che favorisce una più rapida attenuazione delle macchie brune. Grazie ad uno speciale pool di attivi, è formulato per un duplice effetto: promuovere un’immediata azione esfoliante e attenuare la produzione della melanina. L’odore e una leggera colorazione che può assumere il prodotto sono dovuti agli attivi contenuti. Contiene profumo esente da allergeni. Effetto esfoliante efficace, ma tuttavia delicato. I PHA inoltre possiedono attività idratante di lunga durata e hanno proprietà antiossidanti. Metil gentisato: ottenuto dall’estratto di radice di genziana, agisce contrastando l’attività dell’enzima (tirosinasi) che opera nelle fasi principali della produzione di melanina

Applicare solo localmente sulle iperpigmentazioni 1 volta al giorno (la sera). Non applicare sul contorno occhi e sulle labbra.

Composizione
Aqua (water); propylene glycol; glycolic acid; xanthan gum; lactic acid; methyl dihydroxybenzoate; gluconolactone; lactobionic acid; benzophenone-4; alcohol denat.; potassium hydroxide; polyquaternium-7; butylene glycol; oligopeptide-68; glycerin; glycine soja oil (glycine soja (soybean) oil); hydrogenated lecithin; sodium oleate; parfum (fragrance); disodium EDTA.

Tipo di pelle tutti

Recensioni (5) Defence B-lucent Drop On Focus

• teresad…

b lucent!

data: 20 12 2016, 09:51
    Punti di forza: lo usa mia madre, non posso dire che è il suo prodotto preferito, lo ha acquistato per il prezzo relativamente basso. ma per lei una vera delusione. dono una leggera luminosità. gradevole il profumo. buono il prezzo.
    Punti di debolezza: non mantiene le promesse, non alleggerisce le macchie ed ha una durata scarsa. cè di meglio!
    SterLit…

Defence B-lucent Drop On Focus

data: 19 12 2016, 17:54
    Punti di forza: Conoscevo la linea B-lucent di Bionike perché la mia mamma, che con il tempo ha sviluppato delle discromie e macchie anche sulla pelle del viso, la sta usando da qualche tempo e me ne parlava entusiasta, e così quando anche io ho visto una piccola macchiolina più scura sul lato della guancia, ho pensato di provarla. Trattandosi di una singola e piccola macchia, la farmacista mi ha consigliato questo prodotto che è, come dice il nome stesso, un concentrato da usare in gocce e in modo mirato. La confezione è infatti specifica per questo utilizzo, un piccolo tubetto con beccuccio sottile con cui si riesce senza alcuna difficoltà ad applicare una minima quantità di prodotto proprio dove se ne ha bisogno. La consistenza è quella di un gel fresco e leggero, e deve essere applicato la sera dopo essersi struccate. Si utilizza molto velocemente e questo è un particolare veramente importante per me, che ho sempre poco tempo da dedicare a tutti i prodotti beauty di cui ho bisogno. I risultati, ovviamente, sono poi la parte fondamentale di questa mia recensione, e sono proprio quelli che mi aveva già preannunciato mia madre: la macchia si è visibilmente attenuata, e, dopo sei mesi di utilizzo, non la vedo quasi più, tanto che faccio fatica a vedere dove mettere il gel! Credo che sia un prodotto fantastico, efficace, specifico e preciso, da usare solo dove serve, la confezione dura moltissimo ed il costo è assolutamente adeguato all'efficacia ed alla durata.
    Punti di debolezza: Nessuno, consiglio soltanto di porre un poco di attenzione durante l'applicazione, specialmente le prime volte, perché è importante che il prodotto non si disperda ma resti soltanto sulla macchia da trattare; ma davvero è di utilizzo semplicissimo, a prova di imbranate come me!
    Maryyy92

Bionike defence b lucent

data: 14 12 2016, 22:10
    Punti di forza: Sì tratta di una crema protettiva anti-macchie che difende la pelle dai rischi di iperpigmentazione fotoindotta, previene il rischio di sviluppare macchie cutanee, riequilibra la normale produzione di melanina in tutte le zone del corpo. Tutto sommato, è utile nei casi di discromia della pelle, in quanto consente di avere una colorazione uniforme della pelle.
    _ale80_

Non entusiasmante

data: 13 12 2016, 17:24
    Punti di forza: leggera azione schiarente
    Punti di debolezza: ho provato questo prodotto insieme al siero e al detergente della stessa linea, ho riscontrato un lieve aumento della luminosità del viso, ma le discromie sono essenzialmente rimaste
    Frances…

Prodotto per me inefficace

data: 13 06 2015, 12:17
    Punti di forza: Non ne ho riscontrati
    Punti di debolezza: Il prodotto non mantiene le sue promesse. L'attenuazione delle macchie di pigmentazione è veramente scarsa e comunque per niente durevole nel tempo. Per me è un prodotto bocciato.