myBeauty

Profilo di Simona.F

Simona.F

Livello: Beauty Advisor

1876

Prodotti recensiti

25

Brand preferiti

4

MyBeauty Case

Recensioni di Simona.F (1876)

4

deBBy Terra Maxi Sun

Punti di forza: Bella la terra bicolore che ha una texture fine e morbida, che lascia la pelle vellutata. Ha un'ottima durata e un prezzo davvero piccolo. Bel prodotto!

Punti di debolezza:

Simona.F • 12/05/2025 • 09:46

0

4

RVB LAB Carbone Shampoo Detossinante Anti-Smog

Punti di forza: Lo shampoo è buono e pulisce a fondo il cuoio capelluto senza irritarlo. Ha un profumo un po' particolare, che svanisce dopo poco. Lava bene e lascia i capelli leggeri e morbidi.

Punti di debolezza: Non fa la differenza rispetto ad altri shampoo della stessa particolarità, ovvero al carbone attivo, ma non è male

Simona.F • 12/05/2025 • 09:43

0

4

RVB LAB Ognidì Shampoo Delicato-2

Punti di forza: Uno shampoo buono, dal profumo delicato e delicato sulla cute. Adatto ad essere utilizzato tutti i giorni, lascia i capelli morbidi e lucidi.

Punti di debolezza:

Simona.F • 12/05/2025 • 09:41

0

4

RVB LAB Fondotinta Leggero Illuminante

Punti di forza: Un bel fondotinta leggero e facile da stendere dalla buona durata. Consigliato per le pelli giovani e senza imperfezioni.

Punti di debolezza: Non è adatto a pelli mature come la mia, in compenso illumina la pelle. Non ha una gran durata e le colorazioni sono poche.

Simona.F • 12/05/2025 • 09:39

0

Prodotti recensiti

3.6

Prodotti totali: 1876

Vedi tutti i prodotti recensiti

I miei brand preferiti

Brand salvati: 25

Vedi tutti i brand preferiti