BioNike
Defence Body Hydraboost

Idratante Illuminante Farmacia fluido tutti antiossidante 400 ml

Fluido dalla texture di rapido assorbimento, fresca e al contempo vellutante, dona comfort immediato e prolungato alla pelle del corpo. Grazie ad uno speciale polisaccaride biotecnologico rivitalizza la pelle spenta, migliora la resistenza cutanea alle aggressioni esterne e ai cambiamenti climatici e rende la pelle più luminosa.  Mediante l’estratto di Litchee, protegge la pelle dallo stress ossidativo fotoindotto, per una pelle più luminosa e dall’aspetto sano e per un immediato senso di benessere.   Modalità d'uso   Applicare su tutto il corpo con leggero massaggio.   Formato   Flacone da 400 ml.

Texture fluido
Tipo di pelle tutti
Proprietà illuminante

Voti su Defence Body Hydraboost

Recensioni (6) Defence Body Hydraboost

• monica1…
    Fluido corpo idratante
    Punti di forza: A prima vista sembra una crema ed invece è un fluido idratante multi attivo. Si assorbe molto rapidamente e nel contempo lascia la pelle molto morbida e ben idratata. Ha un'azione anti inquinamento e anti radicali liberi.
    Punti di debolezza: Spalmandolo Nn mi piace molto un leggero odorino che ha
    Molto fluida ma molto idratante
    Punti di forza: Texture molto fluida e leggera ma che al contempo idrata molto la pelle lasciandola morbida e nutrita per tutto il giorno. Prodotto testato al nickel, senza conservanti, profumo e glutine
    Tittasgo
    Leggerezza e comodità
    Punti di forza: Fluido leggero e fresco, di facile applicazione, prezzo contenuto
    Punti di debolezza: La sensazione di pelle morbida non dura molto a lungo
    maryfed…
    Bionike è diventata la mia marca di fiducia!
    Punti di forza: Mi ero recata in farmacia stanca di avere la pelle sempre secca e screpolata, in quanto tutte le creme provate fino ad allora non avevano fatto nulla o quasi, in quanto sopo un po' il problema si ripresentava. Ho la pelle molto delicata e la farmacista mi ha consigliato questa crema bionike. Fin dalla prima applicazione ho visto la mia pelle decisamente idratata e protetta e usandola costantemente il problema della desquamazione è praticamente sparito! Un altro punto di forza è la texture che permette di farla assorbire velocemente senza ungere eccessivamente, dando così la possibilità di vestirsi poco dopo, cosa a mio avviso molto importante! Dunque per me è assolutamente promossa :)
    Punti di debolezza: Ritengo che l'unico punto debolezza sia il prezzo, aspetto che, tuttavia, viene compensato dalla qualità del prodotto e dal fatto che ne basti veramente poco per svolgere la sua funzione idratante.
    antolt
    Texture leggerissima
    Punti di forza: Texture leggerissima, idratante e lenitiva , ideale anche per pelli sensibili , delicate e facilmente irritabili. Si assorbe velocemente lasciando la pelle liscia e morbida. Una coccola per la pelle, l'ho usata anche per il viso ed ho avuto ugualmente soddisfazioni .
    Paola…
    Delicatissimo
    Punti di forza: Fluido per il corpo molto idratante e che ti protegge la pelle a lungo, ha un profumo delicatissimo, tende ad un aroma dolce che va benissimo sia per donna che per uomo, si assorbe molto facilmente e ha una texture leggera ottima nel periodo estivo.